Ecco i lumi freud:::
La volta scorsa siamo partiti alle 11-15 e siamo tornati verso le 16-00o forse un po prima questa volta dovrebbe essre simile, solo che ho abolito il santuario di oropa, cioè dal lago sirio scendiamo ad ivrea e risaliamo per la Bollengo- Mongrando, da li ci troviamo poi alla galleria lunga e il giro è più o meno simile, avrei trovato anche una variante del rally sulla Romanina.. quella che a te e a me ci ha esaltati(sotto il ponte del bunjee), ma dall'anteprima che mi sono fatto merc mattina in auto sembra un pò troppo umida e pericolsa, ma vedremo, in totale se l'altra volta abbiamo fatto 177 km, questa volta saranno circa 25 in più, unco problema è l'attravesamento di Ivrea, ma sono solo 2 o 3 km, abbastanza battuta dai laser, basta andare adagio, per atak se vuole possiamo fissare il puntello nel pomeriggio alla periferia di Ivrea, davanti alle carceri,(quindi ancora circa 80 km di curve per ritornare) per il meteo qui meteolive non ci piglia mai, bisogna vedere il meteo svizzero!!!!, chi vuole può viaggiare carico, tanto prima del giro si molla la roba a casa mia che è di strada, non ho nessun problema se qualcuno volesse arrivare venerdì o al max fermarsi qui a cena e dormire, ho la casa libera e di posto ne ho divani e materassini da camping e un buon caminetto a legna..
Non so che altro aggiungere

W la romanina! Dagliene di curve....