Gererebellum ha scritto: Grazie Cape che è sempre molto paziente e non mi ha picchiato stanotte nonostante io russassi quasi come Leopardito!
Questo non è vero, non arrivandoci con il braccio, ci davo di più di Bruce Lee con le gambe, se ti trovi qualche livido sulla schiena io non so niente
SPETTACOLO
Davvero bello vedere quanto tutti si siano sbattuti pur di esserci
Mitico Mozzo, un signore, con la mano ingessata la sua preoccupazione era non creare "disturbo" a noi
In questi casi si vede come sono le persone e Mozzo è un grande.
Un abbraccio Mozzo, ti aspettiamo presto
Grazie a Filo per il super dagliene sul Croce Mori, fantastico
a Cippo perchè è una gran bella persona (se non lo sorpassi

) e per aver dormito senza dire beh sul materasso per terra
a Rally per il nostro tradizionale Mandrioli (Dagliene di Tuono, che sudata starti dietro

),
a Bendo per lo sbattimento e per aver frullato per bene il proprietario-coglione
a Bube perchè, mi tocca ammeterlo, ha organizzato bene la discesa dei longobardi
e la lista non finirebbe più....... a
tutti i presenti.......
Ho ancora davanti agli occhi l'immagine dell'autostrada tra Bologna e Milano, con Filo, Cippo e Peppe allinenati, Peppe leggermente più avanti con il braccio alzato a dare il via a quegli altri due che si sfidavano in gare di ripresa in mezzo al traffico
o Bube che si ingarellava con i ciclisti giù dal Mandrioli, ciclisti che avendo il bicilindrico uscivano veloci dalle curve (fonte: Bube)
e poi oggi ho sverniciato Mattia, passandolo sull'esterno
L'ho già raccontato ai miei bimbi, chissà quando avrò i nipotini...
L'unica cosa che non ho capito è chi era quel
ragazzino che stamattina sgommava sulla ghiaia proprio all'uscita dall'hotel.