Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Gererebellum ha scritto:ma no Freud non preoccuparti....tu gli mostri la tessera di sanitario e dici " sono un collega!" e vedrai che non ti legano prima di portarti via!!![]()
![]()
sarà perchè c'è elvis presley che continua a parlarmi e mi fuma quelle terribili sigarette messicane in faccia... un giorno o l'altro dovrò ucciderlo!

Gererebellum ha scritto:Blackbaron ha scritto:Io sono uno di quelli che faccio parte per il reallineamento del cervello![]()
lo sai che sono attrezzato
![]()
eh ma quelli non guardano in faccia a nessuno....ti prendono, ti legano e poi ti trovi in una bella stanza con le pareti soffici!

Blackbaron ha scritto:Gererebellum ha scritto:Blackbaron ha scritto:Io sono uno di quelli che faccio parte per il reallineamento del cervello![]()
![]()
eh ma quelli non guardano in faccia a nessuno....ti prendono, ti legano e poi ti trovi in una bella stanza con le pareti soffici!
Ed allora mi spiego meglio, se guardi bene il mio avatar ti accorgi che sono io uno di quelli che ti vengono a prelevare![]()
![]()
![]()
Questa e la potenza del "Barone Nero" Ah... Ah... Ah...
![]()
![]()

Gererebellum ha scritto:Blackbaron ha scritto:Gererebellum ha scritto:Blackbaron ha scritto:Io sono uno di quelli che faccio parte per il reallineamento del cervello![]()
![]()
Ed allora mi spiego meglio, se guardi bene il mio avatar ti accorgi che sono io uno di quelli che ti vengono a prelevare![]()
![]()
![]()
Questa e la potenza del "Barone Nero" Ah... Ah... Ah...
![]()
![]()
o' barò ma si popt na' pest!!!
rattatio pallarum omnia pericula fugant!

nata

Blackbaron ha scritto:Quando vedo qualcosa che porta male faccio gli scongiuri......![]()

Gererebellum ha scritto:Blackbaron ha scritto:Quando vedo qualcosa che porta male faccio gli scongiuri......![]()
appunto......capirai che l'avatar a questo punto inizi a starmi un po' sui maroni....ahahahahha
. black ti vedevo più magro! ammazza ti sei organizzato da vero turista, dai siete tutti grandi!. 

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti