Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

solocippo ha scritto:per il miniraduno in futa sarebbe una figata pazzesca (a mio giudizio..) avere tutti la maglietta personalizzata di terremotor (ognuno col suo nick) come aveva Gererebellum al raduno.
se la cosa non interessa nessuno..Gererebellum puoi farla fare per me??
pagando ovviamente..

fabio ha scritto:Valà, portate pazienza un attimo, compriamo tutti un uniposca rosso e su maglietta bianca scriviamo (senza errori di ortografia, per favore) terremotor.it, il vostro nick (non scrivete "il vostro nick", mi raccomando, era per far capire...), e w la potta più in grande.

fabio ha scritto:Valà, portate pazienza un attimo, compriamo tutti un uniposca rosso e su maglietta bianca scriviamo (senza errori di ortografia, per favore) terremotor.it, il vostro nick (non scrivete "il vostro nick", mi raccomando, era per far capire...), e w la potta più in grande.

is very 

Dobermann ha scritto:Scusate, ma se vengo anch'io dove ci troviamo e a che ora?
Il ritorno per che ora si prevede?
Azz non mi ha cagato nessuno![]()

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti