Non trovo le parole per descrivere il MIO primo raduno..
Ragazzi, Grazie a tutti siete grandi!
Grazie a Pichetta, Alex70kW (ormai 100kW), Gerere per avermi aspettato lungo il viaggio di andata (ma com'è possibile che a 190 io e mio fratello avevamo la testa dentro al serbatoio e lui (Gere) con una sola mano faceva segno di passare come se passeggiasse sul lungomare? mah!)
al ritorno però ho aspettato io

;
Grazie a Bendo per l'impeccabile organizzazione e per aver condotto il gruppo delle Giovani Coppie in maniera impeccabile (fra l'altro arrivando sempre prima di quei fermoni degli smanettoni che hanno trovato sempre l'acqua fredda nelle docce

);
...e sani e salvi (vero Mozzo e Silvio, il primo ferito nel corpo e il secondo nell'orgoglio?) scherzo, ragazzi nun ve la pijate, aggiustatevi al più presto voi e le motuzze
Grazie a Manetta (auguri per la promozione, come anche a Freud) e a Bastardoinside per essersi fatti il mazzo, con Bendo, nella conduzione del suddetto gruppo;
Auguri a Lukefrx e famiglia per l'evento e grazie per aver deciso di festeggiarlo con questa atipica famiglia;
Grazie a tutti voi, presenti e non, che giorno dopo giorno mi rendete sempre più orgoglione di essere una piccola parte di questa grande cosa chiamata Terremotor.
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE