ciao a tutti e in particolar modo ai miei compagni di viaggio bendo e Jules a cui faccio i complimenti per l'ottimo report.
Naturalmente è stata un'esperienza bellissima cercata e voluta, visto che abbiamo sfidato tutte le previsioni meteo, che davano temporali e che fortunamente siamo riusciti ad evitare...a parte sulla e45 in cui io e bendo ci siamo chiesti chi ci tirasse i secchi d'acqua, non riuscendo però ad ottenere una risposta esaustiva.
Devo rinfraziare Bendo per la sua ospitalità ed i genitori che sono stati cordiali e molto gentili, lo staff di meccanici che ha rimesso in funzione la mia pompa radiale del freno evitandomi così una triste fine.
Io ho passato solo (si fa per dire ) tre giorni con loro ma è inutile dirvi che ne è valsa davvero la pena, soprattutto per la compagnia.
Ringrazio l'A(accogliente) B (brigata) T (toscana) (=Samuele + katia e Luke + consorte + pargolo) per la compagnia in quel di firenze...
Mi spiace che vi siate persi una delle scene più belle a cui abbia assistito il nostro ghost rider Jules che esce dalla caserma dei carabinieri rombando con la sua R6 (apertura delle porte come da film e lui che esce come un supereroe)...io dietro con la mia hornettina...
Alla fine ho percorso 2.200km in tre giorni ma ne è valsa la pena anzi il rpx anno lo vorrei rifare....
un grazie a tutti