già che c'ero volevo spararmi il week-end magari in campeggio o alberghetto....
Cerco Adesioni e soluzioni diverse.
Fatemi sapere!!!!!!!
E' ora di mare ragazzi...........
Anche per i terremotati veneti fatevi avanti che siete li vicini dai eh!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83 ha scritto:io vorrei andar al mare prossimo giro e anche ale!!!! quindi magari domenica prossima.....ciauuu

Sly ha scritto:Giuly_83 ha scritto:io vorrei andar al mare prossimo giro e anche ale!!!! quindi magari domenica prossima.....ciauuu
Ok intanto vi dico all'incirca il progetto:
Sabato 10 Giugno partenza in mattinata: Arrivo previsto per mezzogiorno al Lido Di jesolo
Si pernotta in campeggio anche come bungalow. Chi ha la tenda e può prestarla è un grande. altrimenti chi ce l'ha porti la sua..altrimenti appunto bungalow (c.a 30Eur*notte)
Pomeriggio direi mare - Sera libera scelta
--------------------------------------------------------------------------------
Domenica 11 Giugno mattina(inoltrata o anche non) mare + smaltita
pomeriggio Mare-Cazzeggio fino alle 19.
Ore 19(chi vuol aprtire prima no problem) Partenza x Ritorno a casa arrivo previsto milano e dintorni ore 22:30 - 23:00

Piro_78 ha scritto:Sly ha scritto:Giuly_83 ha scritto:io vorrei andar al mare prossimo giro e anche ale!!!! quindi magari domenica prossima.....ciauuu
Ok intanto vi dico all'incirca il progetto:
Sabato 10 Giugno partenza in mattinata: Arrivo previsto per mezzogiorno al Lido Di jesolo
Si pernotta in campeggio anche come bungalow. Chi ha la tenda e può prestarla è un grande. altrimenti chi ce l'ha porti la sua..altrimenti appunto bungalow (c.a 30Eur*notte)
Pomeriggio direi mare - Sera libera scelta
--------------------------------------------------------------------------------
Domenica 11 Giugno mattina(inoltrata o anche non) mare + smaltita
pomeriggio Mare-Cazzeggio fino alle 19.
Ore 19(chi vuol aprtire prima no problem) Partenza x Ritorno a casa arrivo previsto milano e dintorni ore 22:30 - 23:00
Io vi posso precisare un pelino i tempi di percorrenza visto che il buon Sly è stato molto largo ... per fare il tratto di autostrada che va da Trezzo sull'Adda fino a Mestre ci vogliono 2 orette (rispettando i limitidi velocità) mentre dall'uscita dell'atostrada a Mestre per raggiungere jesolo Lidi ci vogliono poco più di 40 minuti in auto rispettando sempre i limiti (quest'inverno quando faceva freddo e mi svegliavo presto andavo a Jesolo a bermi un caffe ... si vede che non ho un caxxo da fare).
Scusate se mi sono intromesso, dando orari più precisi, ma visto che questa strada la faccio da 7 mesi pensavo che vi potessero essere utili ...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti