L'arrivo in Raticosa a bordo di Herbie (la mia Clio) è stato spettacolare perchè appena parcheggiato ero già a salutare tutti, baci, abbracci, subito quattro cazzate in compagnia, come se non ci vedessimo da poche ore, arrivare e trovare un ambiente così è sempre magico, soprattutto in un momento della società così falsamente spumeggiante e apatico.....
Non appena sono stato in vostra compagnia, il cervello si è completamente staccato, lasciando spazio ad un completo relax che mi ha accompagnato durante tutta la giornata e anche a domenica.
Grazie davvero a tutti, in particolare a Claudia e Bendo per l'organizzazione, a rally per esserci stato nonostante tutto, ai milanesi, ai toscani, agli emiliani, ai veneti, ai calabresi, ai siciliani, ai sardi e chi più ne ha più ne metta!
Sono stato davvero bene in vostra compagnia, non vedo l'ora che ci si riveda!
Ah, mi scuso con Milo per avergli fatto da tappo, si vedeva che ne aveva MOLTO di più, grazie della clemenza

!!!! un grazie speciale a claudia che ha accudito con pazienza infinita sta banda di pazzi (ho ancora le vesciche per la camminata verso sta ca##o di balenottera spiaggiata...........)un grazie anche a bendo che come un capitano (con la sua bmw-costa crociere) premuroso ci ha sempre indirizzato verso la retta via..........