[Partenze Sud ] Raduno 18-19 Sett.

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

[Partenze Sud ] Raduno 18-19 Sett.

Messaggioda Jules » sabato 4 settembre 2010, 19:23

Visto che il raduno è oramai imminente, è ora di organizzare anche le partenze da Roma. Visto che con Pichetta (amanda) si è parlato di cercare un itinerario interessante, sono aperte le proposte.

I partenti (dovrebbero essere) sono:

- AlessioKw e famigglia
- Pichetta
- Jules
- Tabauro + Tabaura

P.S. Guarda caso gli stessi del primissimo raduno che facemmo come Hornet Italia... evvai di revival :daglienedipiu:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Re: [Partenze Sud ] Raduno 18-19 Sett.

Messaggioda tabauro » martedì 7 settembre 2010, 15:12

Ciao Maschio! :rido:

Non sò ancora se vengo in macchina o con il ciccio...
cmq ho visto che l'aurelia è la strada + corta...

francamente non sò se resisto a farmi 280 km in sella... non ho + affrontato grosse distanze da un bel pezzo...
c'avevate in mente qualcosa di particolare?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 7 settembre 2010, 17:09

Col Pichetta si pensava ad un alternativa decisamente meno monotona, insomma un giro non eccessivamente lungo ma che sia piacevole. Se riuscissi a venire con le due ruote sarebbe uno spettacolo :clap:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 7 settembre 2010, 18:18

da dove passate???
Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 7 settembre 2010, 22:46

Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » martedì 14 settembre 2010, 18:52

Jules ha scritto:Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.

Alla fine credo che in moto saremo io e te, per me la Cassia se po fa, poi decidiamo insieme.
Cia. ;)
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 15 settembre 2010, 9:58

Pichetta ha scritto:
Jules ha scritto:Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.

Alla fine credo che in moto saremo io e te, per me la Cassia se po fa, poi decidiamo insieme.
Cia. ;)

E me sa pure a me! :( ad oggi c'ho + di qualche fastidio alla schiena... se sabato mattina mi alzo in forma vengo con il ciccio, altrimenti "macchino"!

cmq temo che in entrambi i casi il mio percorso sarà il + traquillo e breve possibile! :boh:

E' ufficiale... so' diventato vecchio!! :canna:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 15 settembre 2010, 13:07

tabauro ha scritto:
Pichetta ha scritto:

Cia. ;)

E me sa pure a me! :( ad oggi c'ho + di qualche fastidio alla schiena... se sabato mattina mi alzo in forma vengo con il ciccio, altrimenti "macchino"!

cmq temo che in entrambi i casi il mio percorso sarà il + traquillo e breve possibile! :boh:

E' ufficiale... so' diventato vecchio!! :canna:

nooooooo impasticcati per benino e venite con la vasca da bagno che cosi' fate i filmati anche quest'anno :abbraccio:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 17 settembre 2010, 9:30

Se avete il navigatore ok, ma se vi basate semplicemente sulla cartina vi do qualche dritta per raggiungere l'agriturismo.

- Se siete sulla nuova Via Aurelia (strada a 4 corsie), prendete l'uscita Cecina Sud/La California e vi immetterete sulla "vecchia" Via Aurelia.
- Proseguite in direzione La California/Bibbona/Bolgheri (quindi verso sud).
- Rimanendo sempre sulla vecchia Via Aurelia, oltrepassate La California. Raggiungerete dopo un po' una rotonda alla quale dovrete continuare ad andare dritti e se siete sulla strada buona, vi troverete su un cavalcavia piuttosto ripido (in discesa).
- Proseguite con velocità ridotta perché sulla sinistra, dopo circa 1,5 km, troverete una piccola strada con l'indicazione per Bibbona. Sull'angolo generalmente c'è una baracchina che vende frutta e verdura. Occhio perché questo incrocio si vede poco. Svoltate e proseguite sulla piccola strada asfaltata.
- Dopo circa 2,5 km troverete sulla sinistra l'indicazione "Agriturismo Nonna Stella" e sarete arrivati.

:bene:

Torna a “Raduni e uscite”