I partenti (dovrebbero essere) sono:
- AlessioKw e famigglia
- Pichetta
- Jules
- Tabauro + Tabaura
P.S. Guarda caso gli stessi del primissimo raduno che facemmo come Hornet Italia... evvai di revival

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
Jules ha scritto:Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.
Pichetta ha scritto:Jules ha scritto:Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.
Alla fine credo che in moto saremo io e te, per me la Cassia se po fa, poi decidiamo insieme.
Cia.
tabauro ha scritto:Pichetta ha scritto:Jules ha scritto:Beh se si fa la cassia, anche solo un pezzo, dalle parti di Siena sicuro. Poi da li se non arriviamo tardi si potrebbe proseguire assieme.
Alla fine credo che in moto saremo io e te, per me la Cassia se po fa, poi decidiamo insieme.
Cia.
E me sa pure a me!ad oggi c'ho + di qualche fastidio alla schiena... se sabato mattina mi alzo in forma vengo con il ciccio, altrimenti "macchino"!
cmq temo che in entrambi i casi il mio percorso sarà il + traquillo e breve possibile!
E' ufficiale... so' diventato vecchio!!
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti