Report uscita 16/11

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: kawasaki zx6r 2007

Report uscita 16/11

Messaggioda GAP » lunedì 17 novembre 2008, 10:53

Era un bel po' che non risalivo in moto, impegni di lavoro, famiglia e altre varie ed eventuali mi hanno tenuto lontano da lei per un po'. Ieri mattina mi sono alzato e c'era il sole, non avevo altri impegni.................. non potevo crederci!
Ho aperto il garage, sollevato il telo e mi è sembrato come di sentire un sospiro........come se mi dicesse FINALMENTE!
L'aria era fresca, l'asfalto non dei migliori ma siamo partiti, piano piano per farla scaldare bene e, non so neanche come, ci siamo trovati ad andare verso Bocca Serriola. Le prime curve molto umide affrontate con estrema delicatezza (ho ancora le supercorsa sc2) e poi via, in scioltezza e man mano che salivamo l'aria sempre più fredda cominciava a sentirsi sopratutto nelle mani (nella fretta di partire avevo indossato i guanti estivi traforati). I colori autunnali delle colline sono un qualcosa di veramente spettacolare, e marciando ad andatura ridotta si possono godere appieno; poi più salivamo più l'asfalto si asciugava e le curve cominciavano a susseguirsi ad un ritmo sempre più incalzante ed i colori cominciavano a sfumarsi, con lo sguardo concentrato sulla strada. Tanto era il piacere che non avvertivo neanche più il freddo. C'era pochissimo traffico e solo quasi in cima ho incontrato altri motociclisti e che, se anche copreti dal casco, mi è parso di scorgere un sorriso felice in ognuno di loro. Volevo fermarmi per un caffettino ma non me la sono sentita di scendere, stava facendosi tardi e la famiglia ha le sue necessità per cui ho fatto inversione e ricominciato a godere. Scendendo la temperatura risaliva e la circolazione sanguigna riprendeva regolarmente, anche nelle mani.
Più si avvicinava il momento di fermare la moto più il mondo mi tornava ad apparire "ordinario" ed i colori autunnali non mi sembravano più così attraenti........ che dite, sarà stato il freddo ad appannarmi un po'?

Scusate se mi sono dilungato un po' ma mi faceva piacere condividere certi momenti con chi è in grado di apprezzarli in pieno! Ciao.
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Re: Report uscita 16/11

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 17 novembre 2008, 11:16

:daglienedipiu:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 17 novembre 2008, 11:26

Bel report , Gap ,bravo !!!
Ieri per me niente moto ... :specchi:

;) :daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 17 novembre 2008, 12:28

Bravo bel report
Per me ieri giro breve nel pomeriggio 90 Km
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » mercoledì 19 novembre 2008, 9:22

Grande gap... i colori d'autunno sono sempre belli da dietro una visiera...
poi se giri con la vasca come me, hai anche tutto il tempo di ammirarli!! :rotfl:

Bel reportino, hai reso perfettamente l'idea!! :clap:

Lamps! :abbraccio:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » lunedì 1 dicembre 2008, 15:54

GAP ha scritto:Più si avvicinava il momento di fermare la moto più il mondo mi tornava ad apparire "ordinario" ed i colori autunnali non mi sembravano più così attraenti........ che dite, sarà stato il freddo ad appannarmi un po'?

Scusate se mi sono dilungato un po' ma mi faceva piacere condividere certi momenti con chi è in grado di apprezzarli in pieno! Ciao.

so di che parli, è che quando rientri in città il tuo cervello carica automaticamente il "programma tangenziale" ed è come se non fosse mai successo niente di niente.

succede anche a voi?
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”