Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Bendo ha scritto:La tua conduzione di guida non é sbagliata, ma esiste anche un'altra tecnica:
"Entrare con il gas ¤ puntato ¤"
1 Freni
2 Scali
3 molli i freni
4 Porti in tiro la trasmissione senza realmente accelerare la moto (ma smetti di rallentare
5 quando incominci a rialzarla apri gradatamente
Dobermann ha scritto:Così faccio io, ma quando arrivo al punto 4 e cioè a portare in tiro la trasmissione, a volte mi capita di passare da un buio ad uno scatto come se la moto non prende e poi di scatto parte.
rallysta ha scritto:come primo punto... riquoterei il mio post...
una soluzione durante la guida può essere aprire prima il gas... con molta delicatezza... così all'apertura vera risentirai meno come dice bendo...
però è una soluzione di guida e non del problema on-off della moto che pur essendo sempre presente può presentarsi in maniera più o meno vistosa in base ai parametri che avevo indicato e che ritengo sia importante controllare...
:wink:
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