Tutti noi prima o poi ci lasciamo prendere la mano nella guida su strada, chi più chi meno, ma tutti (spero) consapevoli dei pericoli che abbiamo attorno e dei rischi a cui andiamo incontro. Però, purtroppo, l'attrazione del dagliene è irresistibile e non avendo altre valvole di sfogo, la strada è l'unico posto dove poterlo praticare.
A partire dall'anno scorso però, da quando ho fatto la mia prima "pistata" mi sono reso conto che guidare troppo allegri per strada non fa per me, perchè la paura di farsi male è a volte quasi superiore al divertimento. L'ultima pistata a Magione, poi, non ha fatto altro che rafforzare un'idea che bazzicava nella mia testa già da un pò di tempo.
D'ora in poi quindi, credo che limiterò la mia attività "su strada" come numero di km percorsi, limitandomi ad allegre passeggiate e cercando di risparmiare qualcosa per riuscire ad andare in pista almeno 2 o 3 volte l'anno... considerando che per fortuna, in Sardegna ho un kartodromo abbastanza largo e spazioso da poterci girare con profitto.
Questo è quanto...