Zuzz ha scritto:Si si, il bello della Tuono è proprio questo! Si beve anche le asperità della strada come se nulla fosse, mentre magari con una sportiva devi stare più attento e prevedere. Poi la Tuono ti permette di interpretare la linea in tempo reale, riducendo molto quella sensazione di uscire sul paracarro e con il gas chiuso. In effetti credo di essere innamorato di quella moto senza essermene reso conto del tutto: non mi spiego il motivo per cui non voglia subito una..Forse perchè dentro di me voglio vincere la sensazione di non poter andare bene su di una sportiva come sulla Tuono (la regina delle nude). E' come se volessi imparare qualcosa che non conosco..
Vedrai che alla fine vince il cuore.
io ero ad un passo per prendere la r1, ma poi come in un incantesimo, mi sono preso la tuonazza, si può dire ad occhi chiusi.
Però a mio parere uno che vuole andare veamente veloce, sarebbe meglio un quattro cilindri
la cosa bella che ho trovato sulla tuono è che ai bassi regimi e sempre pronta,a differenza dell'hornet che non riuscivo a tenerla sopra giri,che però quando si trovava nei rettilini decollava