Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Tribu ha scritto:Le pedane originali dell'Hornet sono abbastanza basse ed è facile grattare gli stivali anche tenedo il piede interno alla curva in punta (tecnica da utilizzare comunque); questo succede soprattutto se, come me, guidi appoggiando il piede sull'estremità della pedalina e non internamente (per aver maggior libertà nel movimento della gamba)...io ho risolto montando le pedane rialzate!
Per quanto riguarda il ginocchio, se non ti imposti in sella correttamente, non lo toccherai mai!
Mattia ha scritto:tutto giusto Tribu , fast3r il culo com'era? fuori o eri in sella?
Ginopilotino ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Fra proco si apriranno anche post per dire che se pigi il clacson, la moto emette uno strano suono
A me è successo
Qualcuno mi sa spiegare come mai?
Dr.Manetta ha scritto:Ora mi domando e dico... si aprono post per annunciare che si sono grattati gli stivali???
Fra proco si apriranno anche post per dire che se pigi il clacson, la moto emette uno strano suono
mephistophele ha scritto:Ginopilotino ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Fra proco si apriranno anche post per dire che se pigi il clacson, la moto emette uno strano suono
A me è successo
Qualcuno mi sa spiegare come mai?
Per quel che ne so io, questo evento si verifica quando, previo inserimento della chiave nel quadro e conseguente alimentazione dell'impianto elettrico...stimolando adeguatamente il pulsante del clacson, una certa quantità di elettroni si muove in quella che è considerata una della più belle foreste (nessuna allusione) di cavi che gira su 2 ruote e raggiunge la sirena posta sotto l'occhione bello della motina...ahhhh lì si che si completa questo straordinario e misterioso balletto che porta alla nascita di un suono, così smorzato, così tozzo...ma così emozionante
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti