Tra l'altro è la prima uscita dove riesco a pulire la gomma posteriore da entrambi i lati... lo stivale destro in effetti l'ho grattato perché mi sono "dimenticato" la punta sul pedale del freno, dopo poche curve invece è toccato a quello sinistro, ben piantato invece con la punta sulla pedana!
Ora mi sorge un dubbio!
Va bene che le pedane dell'Hornet sono parecchio in basso (non hanno i piolini, ce li hanno tolti), ma non si dovrebbe prima riuscire a grattare le saponette degli stivali?
Sicuramente c'è ancora margine perché non vado forte, ma sbaglio nella tecnica di guida, devo imparare a usare più il corpo piegando di meno la moto, se no finisce che gratto pure lo scarico!!!
Solo che anche sporgendo il ginocchio mi sembra che questo sia a 20 km dall'asfalto... mah... vorrei proprio fare un pò di pratica in pista!!!

, fast3r il culo com'era? fuori o eri in sella? 

però poi quando sono ripartito avevo paura del "limite trovato" con le pedane... senza contare che gli stivali li ho grattati in due curve in un momento di "trance agonistica" (

e raggiunge la sirena posta sotto l'occhione bello della motina...ahhhh lì si che si completa questo straordinario e misterioso balletto che porta alla nascita di un suono, così smorzato, così tozzo...ma così emozionante