Mi date qualche consiglio per migliorare il portatarga della mia Hornet '04 senza svenarmi?
Quello originale plasticoso non mi piace per nulla, ma ho visto che i Kit Aftermarket costano un'esagerazione per le mie scarse finanze.
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

mongas ha scritto:Mi date qualche consiglio per migliorare il portatarga della mia Hornet '04 senza svenarmi?
Quello originale plasticoso non mi piace per nulla, ma ho visto che i Kit Aftermarket costano un'esagerazione per le mie scarse finanze.

mephistophele ha scritto:Bè...c'è poco da fare
Eventualmente puoi provare a costruire qualcosa da solo

solohornet ha scritto:se vuoi mettere qualcosa di carino senza segare nulla mettiti il cuore in pace, costa abbastanza. io ho messo in portatarga della DPM e non ti dico che legnata nei maroni......![]()
![]()
![]()
se invece vuoi risparmiare puoi modificare il sottocodone originale, ma è un lavoro da esperti perchè si rischia di dare ....zzate visto che c'è anche la serratura per alzare la sella........vedi tu....... :wink:

mongas ha scritto:Cris72 ha scritto:Qualcuno sega il portatarga dal sottocoda originale e lo sostituisce con un portatarga Afther (valore circa 30 Euro), se te la senti di farlo chiedi consiglio a chi ha fatto questa operazione.
lamps
Ci avevo pensato ma nel portatarga c'e' la serratura per la sella.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti