CountZero ha scritto:Gianluigi:
Per tutti: chiunque volesse venire a spingere ed imbrattarsi di gasolio e benzina e' il benvenuto, poi a lavoro finito ci fumiamo una sigaretta cosi' prendo fuoco e non se ne parla piu'
soccia se sei tragico !!!
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
CountZero ha scritto:Gianluigi:
Per tutti: chiunque volesse venire a spingere ed imbrattarsi di gasolio e benzina e' il benvenuto, poi a lavoro finito ci fumiamo una sigaretta cosi' prendo fuoco e non se ne parla piu'
CountZero ha scritto:era cosi' per dare un po' piu' di colore a tutta la faccenda
rallysta ha scritto:il tubicino serve per aprire una membrana a depressione nelrubinetto del serbatoio... Se smonti il serbatoio infatti e apri il rubinetto non esce nulla... creando una depressione (mi pare che sia una pressione negativa, ma potrei ricordare male) il rubinetto butta fuori benzina che è un piacere!
Quindi se non colleghi quel tubicino non esce benzina dal serbatoio!
Dr.Manetta ha scritto::docet: Si rende obbligatorio un collaudo nel motodromo
rallysta ha scritto:Beh, se è attaccato al filtro dell'aria dovrebbe creare la membrana che dovrebbe cmq esserci, probabilmente come dicevi te nel tuo modello non è nel rubinetto...
ottimo cmq!
ora ma metti la benzina!
CountZero ha scritto:Che ne dite di mettere nel serbatoio un additivo di quelli per la pulizia del motore ? tipo STP - trattamento benzina o simili ?
si puo' usare anche sulla moto ?
fast3r ha scritto:CountZero ha scritto:Che ne dite di mettere nel serbatoio un additivo di quelli per la pulizia del motore ? tipo STP - trattamento benzina o simili ?
si puo' usare anche sulla moto ?
Io ho usato sia quelli per motori a benzina verde, che il pulitore iniettori e carburatori della STP (quelli che ci sono al Carrefour), non ho avuto nessun problema
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