Problema: la moto borbotta

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Fastellucchi
Palo
Palo
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2008, 20:12
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Pisa
Contatta:

Re: Problema: la moto borbotta

Messaggioda Fastellucchi » martedì 12 maggio 2009, 10:24

Ciao ragazzi...purtroppo sono di nuovo qui..stavolta ho gia preso un bell appuntamento alla honda però...ho fatto tutto come rallysta consigliava...però è successo di nuovo il disastro...i fili del generatore hanno squagliato lo spinotto nuovo e nello squagliarsi hanno squagliato anche il resto dei fili attorno...con il simpatico difetto che se tiro giu il cavalletto ora si alza la lancetta della temperatura ...ovviamente xke i contatti ora sono uno solo....mi sono messo di buon impegno ed ho ricostruito il ricostruibile...e va tutto ok...siccome però io e il mio tester con le istruzioni in inglese nn andiamo molto d'accordo qualcuno mi puo spiegare esattamente cosa devo fare con i fili dello statore per verificarne l'efficenza?(ho guardato il manuale hornet ma a me serve la spiegazione per pirla...tipo metti filo test rosso su filo giallo e cosi via...)e anche che posizione del tester mettere....sono sull'orlo di una crisi di nervi..ci sono delle giornate spettacolari e nn posso uscire perchè mi si squaglia tutto l'impianto come un calippo...................................
:senza_speranza:

Fatellucchi
Hornet 2000(in fase di scioglimento)

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Re: Problema: la moto borbotta

Messaggioda 2LE » giovedì 18 giugno 2009, 12:41

come sei messo ora ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine


Torna a “Officina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

cron