CountZero ha scritto:Ho fatto il lavoro stamane, metto un paio di note, se volete aggiornate il tutorial:
1 - Quando controllate il livello del liquido nella vaschetta di riserva, fatelo a moto dritta e NON sul cavalletto posteriore, o il livello risultera' falsato (con il cavalletto risultera' di circa 1-2 cm piu' basso)
Posso farlo con la moto sul cavalletto e riempirlo di 1/2 Cm di più?
2 - La rondella (guarnizione) di rame dello scarico della pompa non e' piu' in rame, ma zincata, e' stata sostituita da un nuovo codice honda che non ho sottomano, cmq se la comprate da un concessionario vi fara' lui l'equivalenza
E cosa cambia?
3 - Per quello che e' stata la mia esperienza nell'acquisto dei liquidi NON basatevi sul colore, ma sulle caratterietiche del liquido, deve supportare il giusto range di temperature (di solito da -10/20 a +120), essere poco corrosivo ed in particolare adatto per motori in alluminio, se non abitata ne al polo nord ne al polo sud non baderei piu' di tanto a differenze di pochi gradi sul range delle temperature
Qui faccio il serio in quanto non vorrei che faceste danni.
NON MESCOLATE i COLORI .
Solitamente per il motori in alluminio ( o leghe) il Colore è ROSSO
4 - A me sono serviti 2 litri quasi precisi di liquido, pochissimo meno, forse non era colato tutto il vecchio ? Boh, no ne usciva piu'
Hai una moto golosa..