Elaborazione sputer e vasche da bagno

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 25 settembre 2007, 17:57

devi andare in una ferramenta di quelle che riforniscono le officine meccaniche,li lo trovi sicuro
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 10:34
Moto: Honda Hornet 600
Località: RSM
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » giovedì 4 ottobre 2007, 12:10

allora..ci ho provato a fare il taglio sulla vite...ma nulla!... ho piegato 1 cacciavite e l'altro avrebbe fatto la stesa fine se continuavo... :testate:
...nonostante lo svitol....


proverò a rimediare questo attrezzo... ma sinceramente ho dei dubbi che funzioni perchè il filetto è ancorato piuttosto bene al monoblocco :testate:

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 4 ottobre 2007, 12:39

puo' essere che e' stato messo del blocca filetti durante il montaggio,lo svitol ha poco potere,prova a riscaldarlo con un fono che va' a 400 gradi centigradi,due o tre colpi col martello per sbloccarlo e poi riprova col cacciavite (non esagerare con la forza delle martellate)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
Uptothesky
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Messaggi: 316
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 10:34
Moto: Honda Hornet 600
Località: RSM
Contatta:

Messaggioda Uptothesky » giovedì 4 ottobre 2007, 15:21

infatti ho già "fregato" il phon industriale in ditta arriva a 600°C.... :rido:

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 4 ottobre 2007, 17:22

grande :bene:
non e' detto che funzioni pero' tentar non nuoce,occhio a non colare la plastica e la vernice ;)
tienici aggiuornati e buon lavoro :ciao:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2049
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:49
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera
Località: Pavia

Messaggioda mephistophele » martedì 23 ottobre 2007, 14:15

Dunque dunque dopo qualche settimana torno con le mie impressioni dopo le modifiche al leonardo 150 :rido:

Sarà che il cambio olio dopo un fermo di un anno gli ha fatto bene, sarà che è tutto pulito e con le scarpette nuove...ma si comporta davvero gran bene.
Forse farà un po di rumore :canna: con il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson :daglienedipiu:
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega ;)

Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita, per il resto spero che si comporti bene.

:ciao:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Avatar utente
cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 932
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2006, 10:19
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Località: Leghorn - Tuscany
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 23 ottobre 2007, 14:47

mephistophele ha scritto:Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita...


Non ti preoccupare, non è un problema tecnico, è stata la moglie che ha voluto fare un test, vai tranquillo :angel: :angel:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2872
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 10:51
Località: Roma

Messaggioda tabauro » martedì 23 ottobre 2007, 16:44

mephistophele ha scritto:Dunque dunque dopo qualche settimana torno con le mie impressioni dopo le modifiche al leonardo 150 :rido:

Sarà che il cambio olio dopo un fermo di un anno gli ha fatto bene, sarà che è tutto pulito e con le scarpette nuove...ma si comporta davvero gran bene.
Forse farà un po di rumore :canna: con il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson :daglienedipiu:
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega ;)

Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita, per il resto spero che si comporti bene.

:ciao:


bene...bene... sono contento che il plastico viaggia come si deve!!! :rido: :rido:

Con buona probabilità la ruota non si è sfilata perche ha dei denti per l'incastro,e se questi sono un pò arrugginiti per toglierla devi prenderla a martellate!! :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1


Torna a “Officina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron