Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

husqy ha scritto:ho cambiato il liquido al radiatore! credo di aver fatto tutto bene devo ancora provarla su strada e fare qualche rabbocco perchè ogni volta che la metto in moto risucchia il liquido, ma la domanda è un altra! il liquido va aggiunto solo dal radiatore o anche dalla vaschetta? se va aggiunto solo dal radiatore la vaschetta dovrebbe raggiungere da se il livello ottimale o ci si arriva rabboccandola???
Dubbiossss

mattfly ha scritto:Sulla sostituzione olio freni, è importante anche levare quello vecchio dai tubi, per cui levi l'olio dai serbatoi, poi apri la vite in basso e finisci di scolare l'olio, poi procedi col nuovo. Giusto?

(...)

Werewolf. ha scritto:Scusate raga, tanto che si parla di candele mi intrometto...![]()
Avete mai sentito parlare di candele all'iridio? io ho vagamente sentito che costano di più e le prestazioni aumentano... qualcuno ha addirittura millantato 1.000 rpm in più al motore(...)
Voi cosa sapete in merito?

n.1
Werewolf. ha scritto:Scusate raga, tanto che si parla di candele mi intrometto...![]()
Avete mai sentito parlare di candele all'iridio? io ho vagamente sentito che costano di più e le prestazioni aumentano... qualcuno ha addirittura millantato 1.000 rpm in più al motore(...)
Voi cosa sapete in merito?

husqy ha scritto:Io credo di aver fatto bene! se tengo il tappo del radiatore aperto e sgasso nn fa bolle anche se il liquido è fino all'orlo, la vaschetta è a metà livello! quello che mi chiedevo era se dovevo rabboccare la vaschetta perchè il liquido c'è andato da se dopo che ho portato la moto in temperatura per far attaccare la ventola.
Fatto giusto?

rallysta ha scritto:husqy ha scritto:Io credo di aver fatto bene! se tengo il tappo del radiatore aperto e sgasso nn fa bolle anche se il liquido è fino all'orlo, la vaschetta è a metà livello! quello che mi chiedevo era se dovevo rabboccare la vaschetta perchè il liquido c'è andato da se dopo che ho portato la moto in temperatura per far attaccare la ventola.
Fatto giusto?
A freddo regola il livello nella vaschetta e sei a posto!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti