Hornet 34 CV...come si ripotenzia?

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Death_Knight
Palo
Palo
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 16:16
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Death_Knight » lunedì 27 agosto 2007, 22:36

pg01 ha scritto:
Death_Knight ha scritto:Ragazzi ma siamo sicuri che honda non rilasci più il certificato da portara in motorizzazione per far aggiornare il libretto?

In ogni caso con la patente giusta (a3, altrimenti è guida senza patente...) e la moto correttamente assicurata (assicurazione solo in base alla cilindrata e niente diritto di rivalsa da aprte dell'assicurazione), l'unico "problema" sarebbe la frode fiscale.



eggià. salvo verifiche organi competenti: tipo rilevazione velocità.


Comunque anche se capitasse e se ne accorgessero, ti obbligherebbero (credo) a presentarti alla revisione, il che da tutto il tempo di riportare la moto in configurazione originale.

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 28 agosto 2007, 13:36

maus ha scritto:la questione assicurazione è cio' che mi ha bloccato finora, e, probabilmente, lo farà anche in futuro.

Tuttavia mi spiegate perchè nè al momento di stipulare la polizza mi hano chiesto i Kw, ma solo la cilindrata, e, ugualmente, sui documenti che mi hanno rilasciato la potenza non è dichiarata esplicitamente, ma compare, per l'appunto, solo una voce relativa alla cilindrata?

Io ho assicurato una Hornet 600cc, non una Hornet 24kW. Possibile che ste cose cambino da assicurazione in assicurazione? :mmm:


Sul libretto di circolazione le caratteristiche del motore sono sicuramente indicate!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

maus
Mi presento
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 13:00

Messaggioda maus » venerdì 31 agosto 2007, 20:47

pg01 ha scritto:
maus ha scritto:la questione assicurazione è cio' che mi ha bloccato finora, e, probabilmente, lo farà anche in futuro.

Tuttavia mi spiegate perchè nè al momento di stipulare la polizza mi hano chiesto i Kw, ma solo la cilindrata, e, ugualmente, sui documenti che mi hanno rilasciato la potenza non è dichiarata esplicitamente, ma compare, per l'appunto, solo una voce relativa alla cilindrata?

Io ho assicurato una Hornet 600cc, non una Hornet 24kW. Possibile che ste cose cambino da assicurazione in assicurazione? :mmm:



perchè ti hanno assicurato in base all'età anagrafica.


L'"io" che ho usato era, diciamo, retorico. In realtà la moto è intestata a mio padre, come pure l'assicurazione. Quindi la spiegazione non regge :mmm:

Avatar utente
pg01
Cartello stradale
Cartello stradale
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 8:32
Località: bologna
Contatta:

Messaggioda pg01 » lunedì 3 settembre 2007, 10:23

evidentemente applicano la tariffa massima per full power comunque.
salva un albero, mangia un castoro

Immagine


Torna a “Officina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti