Se faccio qualche buco rischio di fare qualche danno?Ma soprattutto ottengo qualcosa in termini di suono o è tempo sprecato?
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

aleilbiondo ha scritto:Il buco è fatto!!!
In effetti il suono cambia anche se leggermente.Magari bisogna farne più di uno ma non ho le punte per il metallo e mi sono fatto già un C.ULO per fare questo...

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:aleilbiondo ha scritto:Il buco è fatto!!!
In effetti il suono cambia anche se leggermente.Magari bisogna farne più di uno ma non ho le punte per il metallo e mi sono fatto già un C.ULO per fare questo...
se vuoi posso inviarti il flauto del mio bambino...di fori ne ha, vediamo se cambia musica...![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:segalo e vedrai come cambia!
![]()
però ricordati che se fanno un controllo con un fonometro poi non sei più in regola e non hai un db-killer giusto per andare a fare il collaudo...
cmq i posti di blocco col fonometro per me sono solo un mito...

LukeFrx ha scritto:fonzie82 ha scritto:A me dei ciclisti hanno raccontato di posti di blocco con puffi armati di goniometro e macchina fotografica...
dalle nostre parti non si racconta...si vedono!..![]()
Qui tiran fuori goniometri...tecnigrafi, squadre e quant'altro possa facilitare la multa....![]()
![]()

fonzie82 ha scritto:Da quando ho la moto sto capendo quanto sia importante avere gli attrezzi giusti ed averne di qualità....

in un mondo fatto di scintille e bestemmie (era senza occhiali)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti