Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Yellow-Maniac ha scritto:Ciao! come ti avevo già detto sul group io prima avevo un valtermoto e sicuramente è un'ottimo prodotto con buone misure un'altro pianeta rispetto alla piega originale.....
Poi ho messo un manubrio da cross![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps

Silvio ha scritto:Io montavo un Valtermoto e devo dire che era già un buon compromesso ed il fastidio era sparito quasi del tutto. Ora con i semi manubri il discorso è completamente cambiato, le mani sono sempre riposate e non si addormentano più in quanto i manubri chiudono verso il pilota e vanno leggermente verso il basso, posizione per me molto più riposante anche se ovviamente i polsi risultano un pelo più caricati.

Zuzz ha scritto:Yellow-Maniac ha scritto:Ciao! come ti avevo già detto sul group io prima avevo un valtermoto e sicuramente è un'ottimo prodotto con buone misure un'altro pianeta rispetto alla piega originale.....
Poi ho messo un manubrio da cross![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps
Quale manubrio da cross?
Saluti

rallysta ha scritto:chiusa la parentesi semimanubri, posso dire che sia il valtermoto che il pbr sono di ottima qualità, i milgiori secondo me (per quello che ho visto in giro) dopo devi vedere cosa cerchi, il valter moto è un pelo più aperto e il pbr più chiuso...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti