Scarico mivv

Motore, Manutenzione, ecc...

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Lozio
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Lozio » mercoledì 31 maggio 2006, 13:10

Ok, mi piace e poi anche il barone ha detto che sono ottimi scarichi quindi sono più che deciso.
Spero che nel frattempo non sia già stato venduto! :specchi:

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » mercoledì 31 maggio 2006, 19:43

ei raga mi mandate qualche foto di sto mivv? ho visto quelle di pippo ma non mi convincono tanto, non è che per caso Brian May potresti mandarmi qualcosa per email? Il fatto è che ho visto qualche foto su altri forum e mi sembra come sproporzionato è troppo grosso poi magari sarà un altro modello però sono curioso.....
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » mercoledì 31 maggio 2006, 21:09

Lozio ha scritto:Quindi da quello che ho capito il mivv ha un ottimo 'sound' ad alti giri mentre a bassi regimi è un pò più silenzioso rispetto ad altre marche.
Zuzz, quando dici che è tozzo ti riferisci al mivv o al leo? Non ho capito bene la parte finale del tuo discorso :mmm:

Da come avrai capito in seguito, dicevo che il Mivv è un pò tozzo per i miei gusti; c'è anche chi dice che il Leo è brutto perchè è troppo lungo. A me piace proprio perchè è più sparato verso l'alto rispetto al Mivv, che è meno esposto e segue più il codone in maniera orizzontale: non lo gradisco. Se ti piace prendilo. Ha un suono distinguibile dagli altri. Io ne ho sentiti diversi, su 4 in linea e bicilindrici (tutti amici con cui esco): mi piaciono tutti. Poi l'hornet quando ha un filtro più aperto ha proprio un bel suono col Mivv. Ripeto, io preferisco il LeoVince senza DBk e con il filtro aperto, ma il Mivv è un buon prodotto.
Saluti

Lozio
Contatta:

Messaggioda Lozio » giovedì 1 giugno 2006, 12:40

Ok, ora ho capito bene il tuo discorso!
A proposito del Leo oggi sono andato in un negozio del mio paese e per lo scarico in carbonio leovince mi hanno chiesto 450?!!! :shock: :shock: :shock:
Non vi sembra un pò alto come prezzo :testate:
A momenti con i stessi soldi ci si compra il doppio della mivv!!! :ciapastatamponata:

Torna a “Officina”