Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Freud ha scritto:Mattia ha scritto:ragazzi, ricordate la convenzione gomme, un treno di D208 costa 165+ spedizione, contattate i moderatori per altri prezzi
Solohornet... a stu priezzu.... pigliale nuove!!

2LE ha scritto:In zona nord milano sud lecco e ovest bergamo Rinaldi e' il meno caro di tutti !!!!!!!!!!!

). Sì che lo sapevo che con gomme nuove......

solohornet ha scritto:ciao raga, oggi ho montato le dunlop D208. a parte che ho rischiato di andare in terra subito su un curvone veloce (il posteriore ha fatto un bel giro per i fatti suoi, che rischio se fosse partito l'anteriore). Sì che lo sapevo che con gomme nuove......
Il problema è che a una certa velocità sento molte vibrazioni sulla moto, in particolare sulle pedane. Vi chiedo: possibile che sia a causa del battistrada nuovo che mi dà questa sensazione? Calcolate che è la prima volta che faccio un cambio gomme e arrivo da un treno di michelin pilot road. Oppure può essere che le ruote siano state montate dal gommista in maniera errata, magari fuori asse, oppure lasciando la catena troppo molle?
Boh, magari è una fissae o magari è tutto normale.....
Aspetto chiarimenti, grazie a tutti

Bendo ha scritto:La storia del battistrada non mi convince.
Come ti hanno stretto la ruota posteriore? Con la pistola o con la dinamometrica?
SEi andato da un gommista che lavora giornalemente con le moto o da un gomista auto che "ti ha fatto il piacere".
Controlla il serraggio e la tensione della catena.
Se corretto fagliele smontare ed equilibrare TUTTE E DUE!!!!
Perchè non è un autocarro in cui si fà l'equilibratura solo dell'anteriore...
Spero di essermi sbagliato. Ma forse è un cane.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti