Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

n.1

6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Dico solo che se lo fa anche l'altra (sempre nuova) mi viene più difficile dimostrare che è un problema della mia moto.
Per il conce a quel punto diventa un non problema, ma una caratteristica.
Alla fine mi hanno detto che al tagliando, cambiando l'olio il problema l'avrei risolto.
:####:
Domani la porto in un altro conce Kawasaki.
C'ero andato stamani, ma a quanto pare devo fare i conti anche con i meccanici maccagnoni e fancazzisti oltre che incompetenti.

Bendo ha scritto:6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Dico solo che se lo fa anche l'altra (sempre nuova) mi viene più difficile dimostrare che è un problema della mia moto.
Alla fine mi hanno detto che al tagliando, cambiando l'olio il problema l'avrei risolto.
C'ero andato stamani, ma a quanto pare devo fare i conti anche con i meccanici maccagnoni e fancazzisti oltre che incompetenti.
Se posso darti un consiglio fai questi 1000km il prima possibile e poi torna dal concessinario per fare il primo tagliando, quando ha cambiato l'olio verifica se lo fa ancora oppure no.
E' una kawa, non un'honda, frizioni e cambi sono diversi, potrebbe essere un semplice assestamento dei dischi. Difficile dare un parere da qui.
L'olio del primo tagliando potrebbe essere diverso e contenere addittivi particolari per il periodo di rodaggio.

rallysta ha scritto:Bendo ha scritto:6thgear ha scritto:Moto nuova.
Finora ho fatto 100Km.
Se posso darti un consiglio fai questi 1000km il prima possibile e poi torna dal concessinario per fare il primo tagliando, quando ha cambiato l'olio verifica se lo fa ancora oppure no.
E' una kawa, non un'honda, frizioni e cambi sono diversi, potrebbe essere un semplice assestamento dei dischi. Difficile dare un parere da qui.
L'olio del primo tagliando potrebbe essere diverso e contenere addittivi particolari per il periodo di rodaggio.
Appoggio Bendo, sei cmq in garanzia x due anni! io la roderei un attimo e cercherei di capire e di confrontarmi con altri possessori!
magari fatti fare dal concessionario un foglio in cui viene segnalato questo difetto, ma che non apparendo critico verrà rivisto al tagliando...

2LE ha scritto:Ma figurati lo sanno gia' che fa' un rumorino strano e non puoi essere stato tu' comunque e' meglio che ti fai rilasciare una carta che attesti il fatto che tu hai notato questo "difetto" che ti hanno detto loro di provare a girarci fino al tagliando.,
Poi cosa ci vuole a fare 1500 Km 1 settimana al massimo![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti