alexos ha scritto:Devo dire che il prodotto che mi ha dato mamma Honda al Honda Day non è male.. Pulisce, lucida e protegge... un portento... ho lucidato anche la macchina..![]()
E' unospray, quindi si può usare anche a moto zozzissima snza lavarla... si spruzza, si lascia agire qualche minuto e poi si spalma bene con uno straccio di cotone... poi si passa con uno pulito per finire... Veloce e risultato ottimo... non so il prezzo, ma penso che se lo faccia pagare caro... Quando finirà, mi iscriverò ad un altro Honda Day...
![]()
![]()
![]()
Consigliato!!
Me lo hanno dato anche a me al service day ma non lo ho ancora provato, se funziona così bene la prossima volta la lavo con quello, anche se il gusto di usare l'acqua e la spugna, specie d'estate, rimane insuperabile.

E' unospray, quindi si può usare anche a moto zozzissima snza lavarla... si spruzza, si lascia agire qualche minuto e poi si spalma bene con uno straccio di cotone... poi si passa con uno pulito per finire... Veloce e risultato ottimo... non so il prezzo, ma penso che se lo faccia pagare caro... Quando finirà, mi iscriverò ad un altro Honda Day...