Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

con il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson

mephistophele ha scritto:Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita...

mephistophele ha scritto:Dunque dunque dopo qualche settimana torno con le mie impressioni dopo le modifiche al leonardo 150![]()
Sarà che il cambio olio dopo un fermo di un anno gli ha fatto bene, sarà che è tutto pulito e con le scarpette nuove...ma si comporta davvero gran bene.
Forse farà un po di rumorecon il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson
![]()
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega![]()
Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita, per il resto spero che si comporti bene.

n.1Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti