Quale terminale mi consigliate? Fotosondaggio

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pippopik
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Quale terminale mi consigliate? Fotosondaggio

Messaggioda pippopik » lunedì 29 gennaio 2007, 16:17

Forse finalmente cambio le trombe al mio millone.

Ecco qualche proposta, vi chiedo gentilmente un'opinione. Non ho messo marche e prezzi per non distrarvi, il giudizio deve essere solamente estetico.

Originale:
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Titanio lungo:
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Titanio corto:
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Carbonio corto:
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Messaggioda k3pp0 » lunedì 29 gennaio 2007, 16:33

In mancanza del carbonio lungo,k3pp0 vota titanio lungo.
Odio quei cosi monchi (x-small roads?) sembrano aborti mal riusciti.

Ma la domanda è: l'originale è un doppio scarico, gli aftermarket si riducono ad un solo trombone oppure sono tutti doppi?
Personalmente amo il profilo dell'Sv col doppio scarico, non lo cambierei mai per uno singolo. ;)

:daglienedipiu:
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Messaggioda Giuly_83 » lunedì 29 gennaio 2007, 17:15

io preferisco lo scarico lungo e come dice k3ppo in carbonio!
ma se devo scegliere tra questi titanio lungo!
insomma gli scarichi corti che sono proposti non mi fanno impazzire :mmm:

@k3ppo: secondo me ha fatto un fotomontaggio mettendo i vari scarichi!!!
la gommadietro è come se fosse "sfumata"! :rido:
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Messaggioda snakebiker » lunedì 29 gennaio 2007, 19:39

Ciao.Bene,bene,allora prendo spunto anch'io da queste foto,visto che ho la copia perfetta della tua belva.
Pippopik,ma non hai mai pensato ai tromboncini?
Non sarebbe male un bel fotomontaggio.
Io credo proprio che opterò per l'alluminio ma solo per una questione di costi.Per la Hornet me la cavavo con il costo di uno scarico,ora si raddoppia :testate:
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Messaggioda fonzie82 » lunedì 29 gennaio 2007, 19:46

Sai già che ti direi HP a prescindere......
Tra quelli che hai messo io prenderei il titanio lungo.

Ma il carbonio non scoppiava sulle SV1000? :mmm:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

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Messaggioda cicciux » lunedì 29 gennaio 2007, 19:54

Mi piace corto, fa molto tamarro in canottiera sul lungomare... :prrr: :prrr:

Però questi qui con il finalino conico non mi attizzano tantissimo, a sto punto andrei per qualcosa di più vistoso tipo Griso :canna:

Ciaux :ciao:

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Messaggioda Zuzz » lunedì 29 gennaio 2007, 20:13

Ho visto una SV con una coppia di Leo in titanio a passaggio alto.
Molto belli!!

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Messaggioda g.gladiator » lunedì 29 gennaio 2007, 22:12

Mivv XCone!!!!!

cmq belli anche i Leo

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Messaggioda 2LE » lunedì 29 gennaio 2007, 22:47

Io lo terrei originale !!!!!!
O al massimo carbonio corto :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
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Messaggioda pippopik » martedì 30 gennaio 2007, 10:49

Vedo che tutti (o quasi) optate per il lungo. Ovviamente li fanno anche in carbonio. Pare che cambiando con costanza la lana di vetro interna ogni 13000 km il carbonio regga uguale... Pensavo al carbonio giusto per motivi di colore.

Quelli a tromboncino non mi piacciono. E tenete presente che non tutti i modelli sono disponibili per la Sv1000. Quindi niente Mivv x-cone.

Ovviamente sono fotomontaggi, i terminali rimarrebbero due. Ecco il problema evidenziato da Snake, 2 terminali, doppio costo :shock: . E' vero che conta anche la fattura, ma spendere quasi 700 euro per due terminali mi pare un po' troppo. Quindi HP è fuori mercato.

Ora vi illustro i prezzi:
Leovince in alluminio sui 320 euro
Roads in titanio lungo 320
Roads in titanio corto 340
Roads in carbonio corto 350
GPR in poppy o titanio lungo sui 400 e passa.
Il resto è fuori budget.
A conti fatti quali scegliereste?

P.S: voglio levare gli originali perchè scaldano da morire (dentro hanno i catalizzatori), sono dei siluroni, squagliano le scarpe e pesano 10 kg l'uno!
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Messaggioda k3pp0 » martedì 30 gennaio 2007, 10:58

pippopik ha scritto:Ora vi illustro i prezzi:
Leovince in alluminio sui 320 euro
Roads in titanio lungo 320
Roads in titanio corto 340
Roads in carbonio corto 350
GPR in poppy o titanio lungo sui 400 e passa.
Il resto è fuori budget.
A conti fatti quali scegliereste?

P.S: voglio levare gli originali perchè scaldano da morire (dentro hanno i catalizzatori), sono dei siluroni, squagliano le scarpe e pesano 10 kg l'uno!


Se i leo sono quelli a passaggio alto...di sicuro quelli. (e cmq 320 non è carissimo...) :daglienedipiu:
Ma mivv non fa niente per la sv1000 o sono troppo costosi?
Un occhiata a qualche usato però la darei...si trovano certe occasioni... :angel:
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Messaggioda Bez » martedì 30 gennaio 2007, 11:46

leo!!!!!!!!!!!

:dagliene: :dagliene: :dagliene:
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Messaggioda pippopik » martedì 30 gennaio 2007, 11:56

I Leovince in alluminio a 320 sono passaggio normale (in titanio costano 130 euro in più). Leo non li fa a passaggio alto per la SV. Poche case li fanno a passaggio alto, il problema è che la SV ha i terminali bolt-on, cioè fissati ad una flangia con 4 bulloni, per cui per fare il passaggio alto o crei una flangia di raccordo (orrenda) oppure devi cambiare anche i collettori. La Shark ne fa a passaggio alto bellissimi ma stiamo sui 900 euri.
Di usato si trova pochino, purtoppo. Avevo trovato dei MIVV a 300 euro ma non avevano il dbkiller rimuovibile (vecchi). Mivv non fa niente di particolare per la SV, a prezzi non concorrenziali con Leo o GPR o Roads.

Ecco altre 5 proposte:

Leovince in titanio:
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Leovince in carbonio:
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GPR in titanio:
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GPR in carbonio:
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MIVV in carbonio:
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Se conoscete altre marche con buon rapporto qualità prezzo.... cmq non più di 450 euro.
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Messaggioda lucawork » martedì 30 gennaio 2007, 12:52

Io monterei un bel cannone :canna: carbonio leovince :bene:
Sulla mia ho quello in alluminio, non scalda troppo, e se fosse, vado in giro da solo :banana:
Ciao :daglienedipiu:
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Messaggioda mongas » martedì 30 gennaio 2007, 14:55

Molto meglio questi:

Mivv X-Cone
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L'X-Cone rimane il mio preferito

Nel Dubbio :daglienedipiu:


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