Giusto perché sono contento come una pasqua di avere una Jena Plinsky come moto....
Oggi ho fatto installare il selettore mappe e doppia mappa per moto con e senza dB killer.
ZX10R 08 Plinsky equipaggiata con:
rapporti originali, filtro aria bmc, scarico arrow completo, centralina rapid bike 3 con modulo RBO2 per gestire le sonde lamda, cambio elettronico rb, pompa radiale accossato, sospensioni modificate Hyperpro.
Il risultato al banco prova di Buranimoto (tipo Breaker150 della Soft-Engine ed Air Box One Gp) che a detta di chi ci é passato é un po' tirchio di cavalli... é ottimo....
174.9 cv alla ruota a 12147 giri - 11.48 Kg/m a 10107 giri
Dagliene!!!!! La moto adesso è veramente piena in ogni dove... appena apri in qualsiasi marcia è una libidine.
Luca Burani mi ha detto di aver privilegiato proprio l'erogazione senza cercare i cavalli come traguardo... e meno male!!!
Col dB killer la curva di erogazione è pressochè uguale ma i cv max sono 170.63 e la coppia 11.15 ... comunque sono soddisfattissimo....