Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

la burla ha funzionato e rally si trova davanti il 999 di alexa tutto smontato per sistemazione e affinamento di alcuni particolari... se volete farlo andare da qualche parte ditegli che avete un'Aprilia in garage e lui correrà in tutta fretta

is very 

soprattutto quella con il fotomodello in sella, sì quello con l'espressione da maniaco

Mattia ha scritto:se volete farlo andare da qualche parte ditegli che avete un'Aprilia in garage e lui correrà in tutta fretta![]()
![]()
![]()
n.1

Poi a Mattia per le foto ed il reportage video molto
Soprattutto la foto in primo piano di Rally dove hai messo a fuoco il cartellone "Have a nice Holliday"
E si, non si cambia mai... la faiga è sempre la faiga.

Dr.Manetta ha scritto::rido:![]()
![]()
Mi sono divertito un mondo a leggere e vedereComplimenti! I primi naturalmente vanno ad Alexa per l'opera
Poi a Mattia per le foto ed il reportage video molto
Soprattutto la foto in primo piano di Rally dove hai messo a fuoco il cartellone "Have a nice Holliday"
E si, non si cambia mai... la faiga è sempre la faiga.

is very 

Unica pecca, non abbiamo fatto sentire, nel video, il rombo della bimba. Sarà per la prossima volta!!!

alexa72 ha scritto:Caro Mattia, mi devo complimentare per il servizio veramente fatto beneUnica pecca, non abbiamo fatto sentire, nel video, il rombo della bimba. Sarà per la prossima volta!!!
Lamps!!!!!!!

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti