Dr.Manetta ha scritto:Il problema per me sarà sempre il prezzo (forse anche l'affidabilità).

e basta a sminchiare sull' affidabilità di tutte le moto che non sono giapponesi, io con lo speed 955 ci ho fatto 42000 e ho fatto solo i tagliandi ogni 10.000 km come da libretto, nemmeno un ingrassaggio di catena o non ho mai scollegato la batteria di inverno ecc, ho sostituito la batteria dopo 5 anni e avevo ancora la trasmissione originale, ci ho solo messo la benzina e cambiato le gomme e i freni quando si consumavano, venduta perfetta.
adesso rsv (mi gratto forte forte perchè non si sa mai), acquistata a 9000 km, adesso 13500 km, ho fatto solo un tagliando generale appena presa, visto che era ferma da poco più di 3 anni e poi benzina.
vediamo a quanto arriviamo.
poi ci sta che un pezzo si possa rompere o che sia difettato ma sulla moto bisogna andarci, non comprarla per tenerla una vita in box, poi provare ad accenderla dopo 8 mesi che è stata ferma e se non parte subito è un cesso....
scusate lo sfogo e la non stretta attinenza col topic, ma molti giudicano in questo modo l' affidabilità di una moto.