A volte mi manca un po' la semplice girata per il gusto di macinare chilometri su due ruote. Ad individuare il mezzo giusto, farei bingo.
A me non manca niente..per ora.
Specie oggi che ho scoperto la causa della pessima "riding esperience" all'ultimo motodromo...pressione gomme... 1.4 ant 1.6 post.
Ci credo che mi sembrava di andare su un materasso...
Ad ogni modo...Io soldi in sospensioni in una moto come la mia non ne spenderei (specie 1500 euri)...perchè, nella mia idea ovviamente, anche con buone sospensioni mi scontrerei con altri limiti della moto..poi che cambio, il telaio?
Poi metto mano ai freno con pinze nuove?
Poi? 60 cv con una ciclistica della madonna?
A sto punto mi prendo una moto seria, ciclisticamente a posto, senza per forza cercare i 190 cv.
A quel punto, il resto dei soldi sono benzina, gomme e pista se piace, altrimenti tutto il resto.
Questo a voler spendere...altrimenti...ci si adatta al mezzo che si ha e si vive felici, e quando pure ti rendi conto di averlo portato al limite...oh, pazienza, chiudi un pò il gas e ti godi il panorama

PS
l'ultima mia espressione è in totale disaccordo con quello che però ritengo sia motociclisticamente libidinoso...