Nuova hornet 2007

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Nuova hornet 2007

Messaggioda fonzie82 » lunedì 9 ottobre 2006, 22:23

Rubata dai 'cugini' di 100percento....

http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49766

Io mi tengo stretto la mia hornettina... :prrr:

P.S.: Primo!! :primo:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: Nuova hornet 2007

Messaggioda Gererebellum » lunedì 9 ottobre 2006, 22:43

fonzie82 ha scritto:Rubata dai 'cugini' di 100percento....

http://www.100percento.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49766

Io mi tengo stretto la mia hornettina... :prrr:

P.S.: Primo!! :primo:

la forcella continua a non avere regolazioni.... :porca:
meno male che hanno preso esempio dal gixxer per lo scarico! :rido: :bene: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Re: Nuova hornet 2007

Messaggioda fonzie82 » lunedì 9 ottobre 2006, 22:49

Gererebellum ha scritto:la forcella continua a non avere regolazioni.... :####:

Perché, del mono non ne vogliamo parlare? ;)

Gererebellum ha scritto:
meno male che hanno preso esempio dal gixxer per lo scarico! :rido: :bene: :daglienedipiu:

Più brutto di quello del gixxer, è troppo bombato e hanno insistito a lasciare d'acciaio il paracalore senza nessuna finitura...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » lunedì 9 ottobre 2006, 23:37

L'anteriore è quasi spaventoso, anzi per me senza quasi, il posteriore ha due maniglioni come un xmax e quella tettoia dietro la sella è paragonabile ad un monster.
Pensavo meglio, ma questo a primo impatto, ma credo anche a secondo, terzo e così via.

micort1
Spingi vespa
Spingi vespa
Moto: yamaha FZ1 fazer

Messaggioda micort1 » lunedì 9 ottobre 2006, 23:39

C'è pure quella dorata sul sito di motociclismo :bene:
Il faro è orribile :testate: :testate: ma per il resto non sembra male :rido:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 9 ottobre 2006, 23:56

Direttamente dal sito ufficiale Honda

La più originale delle ?Streetfighter? è tornata !

Quatta quatta, con l'aria minacciosa di chi si guarda intorno alla ricerca di nuove prede, la nuova Hornet 600 è pronta a sfidare chiunque per mantenere lo scettro di ?miglior naked? della propria categoria. La nuova versione 2007, disegnata all?insegna dello ?Stile Sportivo Italiano? rappresenta infatti la più aggressiva media cilindrata in circolazione grazie al suo look molto marcato, a prestazioni ?da riferimento? ed al puro e totale divertimento che è in grado di regalare al suo? padrone. Ogni particolare, linea e componente, dal muso alla coda, è infatti completamente nuovo e messo a punto per generare la più pura e vera passione ?a 2 ruote?. Chi è disposto a salire in sella al più innovativo mix di telaio (in alluminio) e motore (600cc ad alte prestazioni) oggi esistente sul mercato delle ?nude?, troverà sulla nuova Hornet 600? pane per i propri denti: un rapporto peso/potenza grandioso, una leggerezza assoluta, una guida ancor più facile ed accurata e l?aria di sfida, simpatica e strafottente, di chi non ha nulla da temere. Fatelo sapere in giro: la più originale delle ?Streetfighter? è tornata !
Stretta parente della formidabile CBR600RR 2007YM, la nuova CB600F (made in Italy ? Atessa) vanta un perfetto equilibrio di prestazioni e facilità d?uso che la caratterizza come una ?Multiuso? brillante ma nel contempo accessibile a tutti. Dal propulsore ad iniezione della ?RR? (un ?salto quantico? di dieci anni rispetto alle versioni precedenti, tutte equipaggiate con il 4 cilindri in linea a carburatori derivato dalla CBR600F del ?97) viene infatti sprigionata tanta potenza in ?allungo? ed una coppia impressionante ai bassi e medi regimi ? tutte caratteristiche basilari, nel più puro stile ?streetfighter? della moto. Inoltre, la calcolata riduzione del peso e l?attento ed intenso lavorìo di centralizzazione della masse appaiono subito visibili. Ne è un esempio il nuovo scarico basso, che esalta ancor più la guida del mezzo - massimizzando definitivamente il rapporto peso/potenza. Queste sono soltanto alcune delle caratteristiche che rendono la nuova Hornet 600 la naked ?media? più aggressiva e brillante in circolazione...

Nuove Caratteristiche

La dotazione di serie della nuova Hornet 600 permette all?appassionato di guidare un veicolo allo ?Stato-dell?Arte? della tecnologia.

Styling

Nuovo, esaltante look da streetfighter. Il design è nettamente più filante, grintoso e leggero rispetto a quello della versione prededente. Il look ben più aggressivo è sottolineato anche dall?assenza di fiancatine sul codone, rastrematissimo.
Nuovo serbatoio da 19 litri con pompa elettrica interna del carburante. La capacità risulta ora ben 2 litri superiore rispetto ai modelli precedenti.
Affascinante styling del faro con doppia lampada, in cui l?anabbagliante è posizionato sopra l?abbagliante, dietro sporgenti lenti in policarbonato.
Design ultrasottile della sella e del codone, per ridurre al massimo le masse inerziali.
Sottilissimo faro posteriore con LED, che si integra perfettamente nel codino. Indicatori di direzione con lenti fumè e lampadine color ambra.
Strumentazione completamente elettronica con un nuovo look, sofisticato e d?assoluta avanguardia.

Prestazioni

Propulsore 4 cilindri in linea 600cc ad iniezione elettronica (PGM-FI), più leggero, compatto e potente che mai, derivato da quello che equipaggia la CBR600RR 2007YM e sviluppato analogamente ad esso. E? stato però accuratamente messo a punto per erogare una coppia ben superiore ai ?bassi? ed accelerazioni più brillanti ai medi regimi.
Innovativo sistema di scarico. Dal terminale basso e posizionato con una camera posta sotto il motore, assicura una perfetta centralizzazione della massa e la miglior maneggevolezza possibile. Peraltro, la rumorosità di scarico è davvero emozionante?
Nuovo convertitore catalitico con sonda lambda, che riduce le emissioni nocive ben al di sotto dei severi parametri EURO-3.

Maneggevolezza

Avanzatissimo telaio monotrave in alluminio, realizzato con l?esclusivo procedimento della fusione gravitazionale (GDC), per un peso ridotto al massimo, grande precisione di guida ed una guida inebriante.
Forcella rovesciata a cartuccia H.M.A.S. da 41 mm, robusta ed elastica, con settaggi interni modificati.
Nuovo forcellone in alluminio a sezione differenziata quadra, rastremata alle estremità. Monoammortizzatore posteriore.
Leggerissime ruote in lega d'alluminio, dallo sportivissimo design a cinque razze.
La nuova Hornet 600 è equipaggiata con due freni a disco idraulici anteriori da 296 mm con pinza a due pistoncini. Il disco posteriore presenta una compatta pinza a singolo pistoncino.
La versione con Frenata Combinata (CBS) ed ABS della nuova Hornet 600 2007YM dispone invece delle classiche pinze anteriori a tre pistoncini per esaltarne il controllo totale in fase di frenata ? anche durante la guida più sportiva.

Dotazione di Serie

Antifurto elettronico H.I.S.S. collegato all?accensione

Colorazioni
- Pearl Night Star Black
- Pearl Amber Yellow
- Candy Xenon Blue
- Pearl Siena Red

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 10 ottobre 2006, 0:36

di prim'occhio non mi piace.. vediamo domani con le foto con intorno il mondo.. :mmm: ma non potevano farla 1po + bella??sembra un fotomontaggio riuscito male :testate: :testate:
Immagine Immagine

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » martedì 10 ottobre 2006, 0:40

Preferisco la mia attuale Hornettina, per il resto..........
:daglienedipiu: :daglienedipiu:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 10 ottobre 2006, 6:40

confermo le mie idee!!! nel 2007 mi sembra che tutti fanno il possibile per rovinare le cose belle :testate: :testate:
Aspettiamo la fiera poi magari dal vivo.... ILLUSO!!!!!!!! :porca: :porca: :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 10 ottobre 2006, 8:14

Cosi' a primo impatto non mi dice tantissimo, mi sembra di vedere un insieme di moto, il faro mi ricordo un po' quello della fz1, il posteriore un po' quello del monster o buell, lo scarico devo dire che non è male :bene: !

Comunque preferisco tenermi la mia come molti altri :rido: :rido: !

Aspetto di vederla all'eicma, puo' essere che dal vivo mi piace di piu' ;) ;) !
ImmagineImmagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 10 ottobre 2006, 8:35

Il cupolino è :male: :strainkazz:

Il codone così così

Mi piace lo scarico

Però, ekkekkazz, potevano fare qualcosa di più sulla ciclistica...

Mi tengo decisamente la mia
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 10 ottobre 2006, 8:53

E' un po' FZ1 ed un po' Er-6n :mmm:
Visto che tutti ne avete parlato male, una voce contraria nel coro ci vuole ;) Nell'insieme non mi dispiace... oltretutto la livrea è abbastanza tamarra da ricordarmi il "Ciclone" che aveva un mio amico e la colorazione del terminale Proma che avevo messo al Fifty :bene: Anche i ricordi di gioventù contano :canna:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 10 ottobre 2006, 8:57

:shock: non mi piace.... :matto: ma perchè devono rovinare le cose belle?????? :testate: mah... :mmm:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 10 ottobre 2006, 9:10

Quoto in toto i pareri negativi...
La ciclistica fa pena in quanto non regolabile,l'ABS :shock: ,strumentazione ripresa dalla ER6-n,scarico dalle Suzuki,faro.....il codone ricorda una monster e i maniglioni il CBF :mmm:
Uniche cose che mi potrebbero piacere sono il telatio nuovo e finalmente l'iniezione elettronica!
Mah... :porca: ...non so davvero cosa dire,aspetto di vederla(e magari provarla) dal vivo! ;)

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 10 ottobre 2006, 9:29

Purtroppo sono d'accordo con quasi tutti i giudizi negativi, anche se qualcuno forse esagera perchè dal punto di vista tecnico peggio dell'attuale non sarà, la parte anteriore non mi piace per niente, l'accostamento che qualcuno ha fatto con la er6-n è purtroppo vero e fa un pò cascare le braccia, il resto senza infamia e senza lode, brutti i maniglioni, meglio lo scarico, insomma non è la hornet che tutti si aspettavano o speravano, è forse questo il motivo della delusione di questi primi giudizi, anche se va detto che bisogna vederla dal vivo, magari guadagna qualche punto.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

Torna a “Moto vetrina”