robi ha scritto:
CREDO CHE PER LA TUA HORNET, COSI' COME E' MESSA, NON TI DAREBBERO IN VAMBIO NEANCHE UNA GILERA KK 125 (ASSOLUTAMENTE GLORIOSA SOGNI DI NOI DEGLI ANNI 80').
potevi tirare fuori la cagiva C9

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

aleilbiondo ha scritto:Fili_speed ha scritto:anche giuly, una 636???
insieme fareste una bella 1272!
delirio di fine estate...
No,queste sono altre sostanze...![]()
Per ora rimane un capriccio di un bambino cresciuto.Non ho l'auto e ho scelto una Hornet per la sua versatilità.La sportiva diventerebbe un pò "scomoda" per l'ultilizzo che dovrei farne!![]()
Immagino quanti di voi abbiano scelto una moto con criterio senza assecondare il capriccio...![]()
Mah...
Molti dei "vecchi" hanno già pensionato la cara Hornella con una carenata...come ci si trova?
Fast3r i Pokemon si evolvono,i Power Rangers (uno dei due almeno) si rincoglioniscono!
scherzi a parte... bella moto!
hihihihi e se per ora me la tengo al massimo mi prendo la moto nuova di ale e gli lascio la mia, no?

2LE ha scritto:si si se non ricordo male li aveva sopra alle leve attaccati al cupolino
per Giuly adesso non fare l'esosa,sei andata in Sardegna 15,15 giorni in costa azzurra e adesso vuoi pure una r6 non ti sembra di esagerare ?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
devo sentire il mio meccanico che venderebbe una stupenda r6 con tante modifichine e tenuta da dio...
magari me la fa provare!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti