Fortuna che esiste gente come zuzz che ti fa venire voglia di ragionare un po su fatti veri, il mio lato irrazionale dice vai a cuneo molla la la hornet e prendi quella grigia con 3500 km a 8500 euro, ma ste seghe mentali ora me le faccio andrà bene perchè la vendono dopo pochi km così, non sarà troppo per me (sicuramente si), in fondo la hornet va benissimo per le mie attuali capacità di guida e il tipo di stradine che faccio di solito ecc ecc, così mollo un pò la presa e dico aspettiamo ancora un pochino...., un oretta FA invece arriva il solito ducatista a suonarmi la porta di casa e mi molla una rivista mai vista in tutta la vita.. ITALIA SUPERBIKE.., nella quale trovo un poster della 675 grigia con optional una gnocca da paura e tre tester un pò fuori dal comune che fanno una comparativa tra la 675 e le 750 e 1000 gsxr, responso ottima specie nelle stradine di montagna e campagna, allora andate a fare inc...... per concludere oggi mi hanno chiamato che la nuova auto è già in dogana, quidi 10 gg e me la consegnano, anche li ho dato retta alle emozioni, quindi per ora mi godo l'auto nuova che per me e vari problemi di famiglia in questo momento è vitale, per la 675 aspettiamo l'estate o la primavera e vediamo cosa si dice in giro ( grazie zuzz sei stato illuminante) e magari salta fuori qualche bella occasione... Capisco di essere ridicolo stare così per una moto, ma è stato amore a prima vista, a dire il vero iniziato all'eicma con Walter e Abe che si sono subiti i miei commenti per sei ore.. vedremo più avanti dai per ora una dueruote tanto sognata in garage c'è, un auto sognata c'è, vediamo un pò come vanno le mie grane in famiglia, e ne trarrò adeguate conclusioni, comunque un grazie a tutti per l'incoraggiamento, e se verrà l'ora avrete altre paranoie simili
P.S. PER GLI AMMINISTRATORI POTETE AGGIUNGERLA NELLE EMOTICONS

W la romanina! Dagliene di curve....