Messaggioda Zuzz » venerdì 12 gennaio 2007, 21:29
Beh, se la devo dire tutta l'ultima bella tirata della stagione l'ho fatta con un tizio in sella ad una Speed 955. Lo seguivo da dietro godendomi il rombo gustosissimo e la sensazione di forza che quella moto esprimeva dopo ogni curva. Il fatto che io coscessi la strada ed avevo più "voglia" di guidare rispetto a lui, ha fatto si che ogni suo tentativo di creare spazio tra me e la sua moto falliva (è capitato male, sul passo in cui andiamo a provare le moto e le auto). La cosa lo ha portato a fare amicizia con me e a presentarmi la sua bella, che aveva quasi 50.000 km e nessuna voglia di cedere all'usura. Molti viaggi alle spalle e parecchie sparate. Fili, se non sbaglio, ha anche raccontato di un CBR 954 sbiellato..
Per amor del Cielo lungi da me assumere l'aurea del fazioso legato al marchio, che disprezza tutto il resto.
Rimango però dell'idea che una inglesina usata la prendo se conosco il padrone e la storia della moto, mentre una Ducati (e mi pesa dirlo, credetemi) dopo un tot di km, non la prenderei proprio e per motivi che ho conosciuto personalmente (da moto di amici che vedo tutti i giorni) e non per sentito dire.
Tutto qui ragazzi.