provata R7 stradale...

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » martedì 22 agosto 2006, 15:16

Zuzz ha scritto:Infatti Gio, non avevo assolutamente interpretato la tua recenzione come un'apologia del V2, anzi, mi sembri molto aperto.

Volevo invece mettere in risalto la mia mentalità ottusa e monotematica, che si è dovuta ricredere quando ho provato dei 4 seri e dei V2 morti e sepolti. In definitiva ogni motore ha un suo terreno d'elezione, un suo pubblico di estimatori e soprattutto un fascino legato, perchè no, anche al tuo umore del periodo...Non si discute sul fatto che i 1000 4 in linea sono veramente troppo in strada e pochi riescono a dargliene seriamente in pista.

Metterei in risalto anche il fatto che non credo sia difficile provare soddisfazione con la tua moto, che secondo me è semplicemente un ferro da paura!!
Saluti.

penso che cmq la passione legata al nostro mondo non debba far perdere l'obbiettivita',perche' in quel caso diventeremmo come quelli che si comprano la moto per andare al bar,io stesso sono il primo a dire che la mia moto ha cmq dei limiti,legati ad una vacchia concezione riguardante il motore,ecc.,sono il primo a dire che motoristicamente parlando le jappy sono avanti,negli ultimi anni sono anche migliorate tanto a livello di telaio,ma dico pure che su alcune cose banali sono ancora indietro rispetto allae italiane,come qst ultime sono indietro su tante cose...ormai siamo a un punto in cui lo sviluppo ormai e qst...si lavora sulla leggerezza dei materiali e qst non e detto che sia un bene (fa brutto vedere un R1 finire contro le gomme a 40 all'ora e vedersi esplodere il telaio),ogni moto ha i pro e i contro...volevo provare un 4 cilindri e ne ho avuto la possibilita',ci son state cose di cui ho avuto conferma,ed altre su cui con mio piacere mi son dovuto ricredere,certo la moto in questione e particolare,ma cio non toglie che ora ho un quadro ancora piu completo di quello che ho sempre pensato...poi ripeto,io sono appassionato e mi piace andare a girare (50% per la pista,50% per la compagnia),i miei 130 cv il loro porco lavoro lo fanno alla grande,e per me va bene cosi ;)
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

Torna a “Moto vetrina”