LukeFrx ha scritto:Grazie Fonzie...magari ti lascio il mio cell in mp ?
'n sa mai....
Ok, così se ti perdi sull'aurelia ci si ritrova.

Silvio ha scritto:Io comunque devo venire per forza in moto in quanto sono in vacanza con quella.![]()
Ma c' è qualcun' altro che viene su 2 ruote?
cicciux ha scritto:Io se riesco a fare in tempo, tra l'altro pur volendo non ho portato ancora la macchina quindi... inoltre ho iniziato a fare un minimo di tuning estetico e vorrei il vostro parere...
fonzie82 ha scritto:Leopardito ha scritto:Ciao bella gente, si sta pensando di fare un giro per il gran sasso, venite!![]()
Io non posso, devo ancora risolvere una noia al telaio che non mi fa girare tranquillo
fonzie82 ha scritto:cicciux ha scritto:sorpresa, sorpresa...
![]()
Dai, non penso che tu sia arrivato a mettere il monobraccio del VFR, non fare il misterioso e metti le foto del tuning!
Leopardito ha scritto:Fa niente fonzie ci becchiamo al raduno.
Leopardito ha scritto: Qualcuno a notizie di Kw.? E da un bel pò che non si sente. Non'è che è rimasto in ferie per tutto l'anno?se qualcuno di voi lo vede me lo saluti.
cicciux ha scritto:Infatti ho montato quello del 998, e davanti avantreno completo Bimota Tesi
cicciux ha scritto:nono tranqui, sono cosucce piccole, ma danno soddisfazione.
fonzie82 ha scritto:Riassumendo....
Ad oggi siamo:
1. Jules
2. fonzie82
3. Dea Nera®
4. Pichetta e Claudia
5. Silvio
6. cicciux
7. Lukefrx + 2
Se entro domenica verso ora di pranzo non ci sono aggiunte prenoto un tavolo per 10, per l'ora avevo pensato alle 21 se non ci sono problemi particolari....
Direi di darci appuntamento alla prima uscita per Fregene dell'Aurelia venendo dal raccordo.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti