Cmq Jules se hai letto nella sez delle Pistate sta a Misano o qualcosa di simile.. Aprilo te! Assumiti tu questa responsabilità!

DeaNera® ha scritto:X fast3r:
http://www.itoyaristorantegiapponese.com/menu.html
Provato personalmente ed è ottimo![]()
Silvio ha scritto:Si ma per la pistata a misano si parlava di 12/09, cioè oggi. Quindi penso che se organizzassimo verso il 20 o tra il 25 ed il 30 non dovrebbe avere problemi.
Aspettiamo qualche giorno e vediamo.
fast3r ha scritto:A romani!!!![]()
![]()
Dal 20 al 24 circa sarò nella capitale...
Mi consigliate un ristorante giapponese carino, riservato e possibilmente economico dove sfogare le mie voglie di sushi?![]()
fonzie82 ha scritto:Posso dirti di un ottimo posto per rapporto qualità/prezzo, si chiama Ginza, sta in via Emanuele Filiberto a 2 passi dalla basilica di S. Giovanni in Laterano. Spendi sui 30-35, ma stai sicuro al millemila % su quello che mangi.
fast3r ha scritto:![]()
![]()
![]()
Azzo però... devo fare un mutuo... se poi devo offrire...![]()
Mi ci va via lo scarico x l'Hornet:####:
DeaNera® ha scritto:col mio risto jappo in 4 abbiamo pagato 19 ? a cranio e abbiamo mangiato benissimo: 2 sushi ricchi e una porzione di grigliata di carne x2.. ovviamente abbiamo smezzato le 2 porzioni alla grande, però alla fine siamo usciti satolli
x l'eventuale cena roma quoto fonzie per la pizza
fonzie82 ha scritto:DeaNera® ha scritto:col mio risto jappo in 4 abbiamo pagato 19 ? a cranio e abbiamo mangiato benissimo: 2 sushi ricchi e una porzione di grigliata di carne x2.. ovviamente abbiamo smezzato le 2 porzioni alla grande, però alla fine siamo usciti satolli
x l'eventuale cena roma quoto fonzie per la pizza
Avete pagato 76 euro per 2 porzioni di sushi e una grigliata per 2...![]()
![]()
![]()
Ladri...
fast3r ha scritto:DeaNera® ha scritto:X fast3r:
http://www.itoyaristorantegiapponese.com/menu.html
Provato personalmente ed è ottimo![]()
Grazie mille!![]()
Se qualcun'altro ha delle altre alternative, ditemi pure!!!
Poi vi chiederò anche qualche altro consiglio su che posti visitare, una pizzeria veramente buona etc etcInsomma, verrete stressati!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti