Per auto-penitenza ho lucidato i collettori dell'ex-horny per due ore...
Il 5 vado in Puglia per 'na settimana

fabio ha scritto:Vado in un paesino sotto Gallipoli, non ricordo il nome, ha fatto tutto missvally... mi spiace che dovrò assentarmi da voi per una settimana, ma non vedo proprio l'ora di rosolarmi al sole e sguazzare in mare

is very 

fabio ha scritto:Vado in un paesino sotto Gallipoli, non ricordo il nome, ha fatto tutto missvally... mi spiace che dovrò assentarmi da voi per una settimana, ma non vedo proprio l'ora di rosolarmi al sole e sguazzare in mare

fabio ha scritto:Ok, domani notte parto per una settimana, fate i bravi e divertitevi anche senza di me

Mattia ha scritto:up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?

Mattia ha scritto:up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?

Bez ha scritto:Mattia ha scritto:up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?
eh,io verrei volentieri ma ho ancora la modalità slow-motion ON e quindi per arrivare a bologna dovrei partire di qui la mattina del venerdì,pernottare ad imola e poi ripartire se no non arrivo per la domenica!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!
Che è successo?

Bendo ha scritto:Mi sono perso qualcosa?Che è successo?
![]()
Te che ti puoi esercitare sul Muraglione, strada che amo particolarmente.

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti