e ne è valsa la pena !! 

fabio ha scritto:Ragazzi mi ha fatto piacerissimo stare insieme tre giorni! A parte i soliti "storici" della ballotta bolognese e quello di Modigliana con cui ho disgraziatamente fatto una settimana di ferie l'anno scorso, volevo fare i miei complimenti a Claudia e Christian perché li trovo radicalmente migliorati. Veloci epperò sempre sicuri e puliti come importante essere!![]()
E poi Claudia che se ne va il primo giorno e torna la sera del secondo... facendosi km e km in solitaria pur di restare a vivere le emozioni di un raduno come il nostro... Stoica!![]()
![]()
![]()
Il Cinghio... vabbè, lui è sempre lui![]()
anche se in un periodo di braccino... vorrà dire che proverai a sverniciami un'altra volta![]()
![]()
![]()
![]()

Bez ha scritto:fabio ha scritto:Ragazzi mi ha fatto piacerissimo stare insieme tre giorni! A parte i soliti "storici" della ballotta bolognese e quello di Modigliana con cui ho disgraziatamente fatto una settimana di ferie l'anno scorso, volevo fare i miei complimenti a Claudia e Christian perché li trovo radicalmente migliorati. Veloci epperò sempre sicuri e puliti come importante essere!![]()
E poi Claudia che se ne va il primo giorno e torna la sera del secondo... facendosi km e km in solitaria pur di restare a vivere le emozioni di un raduno come il nostro... Stoica!![]()
![]()
![]()
Il Cinghio... vabbè, lui è sempre lui![]()
anche se in un periodo di braccino... vorrà dire che proverai a sverniciami un'altra volta![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre sapido il buon Fabio... Blacka kills black!!!
ragassi, che dire, non vedo l'ora di rifarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio ha scritto:A proposito, ecco qui il bel video di cui vi avevo parlato...
http://www.youtube.com/watch?v=d8F8bK__jJ8
![]()
![]()
![]()

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti