Ah, se qualcuno fosse nei paraggi... venerdì 26/10 metto su i dischi al Marasma 51, locale Arci di Codisotto di Luzzara (praticamente sul Po tra Reggio e Mantova...

2LE ha scritto:Se guardate fino alla fine del filmato si vede Rally che passa dal muraglione con la tuta di pelle sulla sua vecchia hornet,http://video.libero.it/app/play?id=c0a4c8af0390e672263c5accec692960

2LE ha scritto:Ciao ragazzi questo lungo week che mi aspetta mi sto' organizzando per venire giu' dalla vostre parti, devo andare a trovare un amico a santa sofia e quello sara' il mioo quartier generale,in linea di massima diovrei partire giovedi' pomeriggio quindi conto di essere tra i monti prima di cena,il venerdi' vorrei fare un giretto in moto qualcuno mi saprebbe consigliare un bel giretto (tempo permettendo) da fare in moto ?
Sabato credo San Marino e Domenica rientro a casa

fabio ha scritto:Volevo dire... Non è che quando passate da Reggio venerdì sera uscite un attimino dall'A1 e mi allungate le magliette? Non sarò all'Eicma ma almeno posso salutarvi degnamente!![]()
(E poi c'è sempre il cavallo di lerrysta, ad aspettarlo... e questa volta lo montiamo sul tetto del camper!)
![]()

fabio ha scritto:2LE ha scritto:ha mangiato la creatina e tutto ad un tratto e' un fusto alto 2 metri![]()
![]()
...e adesso fabio è pronto a spaccare culi a destra e manca e a fare gara di testate con Mattia (se le facevano prima Mattia si prendeva testate nelle pal...).![]()
di gara a testa dura 

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti