bad ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma.................................
mi prude il polso destro![]()
ora bisogna macinare km

fabio ha scritto:Bez ha scritto:fabio ha scritto:Ripeto, giro domenica da me o me ne vado al mare a vedre culetti?
appena mi motorizzo di culetto vedrai solo il mio... da dietro...
See, invidioso!![]()
![]()

bad ha scritto:ho la moto

is very 

is very 

Mattia ha scritto:io purtroppo ho riunione fino alle 18:00 e non ce la farò mai per le 18:30, purtroppo passo
Occhio che due sabati fa un testadigrandissimaminchia ha pensato bene di mettere una targa di cartone con scritto "Torno subito" e straccia un posto di controllo dei carabinieri rubando la paletta e tirando in terra il carabiniere, un secondo posto di controllo dei vigili con velox, un posto di blocco dei carabinieri con due camionette che bloccavano la strada e con mezza montagna dietro si è dileguato, risultato, sabato scorso c'erano posti di controllo ogni 3 km da Pianoro a Monghidoro
per me alcuni motociclisti hanno passato il segno del tutto, speriamo non sia cominciata la guerra da parte delle forze dell'ordine (che devo dire sono assolutamente legittimate)![]()
![]()
![]()
purtroppo se c'è gente che si comporta così come si fa a dargli torto!?

Mattia ha scritto:se facciamo domenica io ci sono, mi trovo anche con altri ragazzi e facciamo le strade di castel dell'alpi e san benedetto, direi al ritorno, per andare su futa e dagliene!!![]()

Mattia ha scritto:a casalecchio alle 10:00 rotonda Biagi, gli ossom li aggiorno io

Torna a “I Dagliene Emiliano Romagnoli”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti