Non vi preoccupate sto bene, ho riportato solo una fortissima contusione al malleolo della caviglia sinistra, per il resto tutto ok. La moto un pò meno.....
Ora vi spego un pò meglio....ero in vacanza sul gargano ed oltre al bellissimo mare mi stavo godendo anche le belle strade, così mentre tornavo al campeggio è accaduto il fattaccio.
Praticamente io ero sulla strada principale ed all'improvviso ad un incrocio un'auto senza rispettare per niente lo stop si materializza davanti a me!!!! Ho frenato, forse troppo forse male, ho perso aderenza e prima di impattare l'auto, io e moto eravamo già per terra. Naturalmente ero vestito di tutto punto, tuta stivali paraschiena e non stavo correndo nonostante il rettilineo davanti a me!!!!Sicuramente questi 2 fattori mi hanno permesso di uscire praticamente illeso, a parte la caviglia che è finita sotto la moto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto tutti i rilievi ed hanno accertato la colpa dell'automobilista che poi mi ha controfirmato anche il CID.
Sinceramente mi sono proprio cagato sotto dalla paura......quando ho iniziato a sentire la gomma fischiare e la moto che cambiava traiettoria volevo lasciare il freno per poi riprenderlo subito ma la paura di non farcela, l'auto era proprio vicina, con la conseguente possibilità di arrivare dritto dritto nell'auto e spiccare il volo mi hanno fatto accompagnare la caduta....almeno credo siano state queste le mie intenzioni finchè sono rimasto in sella, il tutto è durato pochissimi secondi per avere ricordi lucidi, per non parlare dei momenti della scivolata: OFF! Cervello spento occhi chiusi mi sono ripreso che ero a bordo strada vicino all'auto fortunatamente intero.
Prognosi dell'ortopedico 2 settimane di riposo con fasciatura rigida alla cavilgia....di lusso!!
Beh nel salutarvi vi allego qualche foto della moto, mi piange il cuore vederla così ma almeno io non solo ve lo sto raccontando, ma lo sto facendo da casa mia e manco da un letto d'ospedale!!!!
Buone vacanze a chi ancora lo è, e buon rientro a tutti gli altri, ciao ciao.