Ora vi spiego:
Stamattina prendo la moto per andare a lavoro, e dopo neanche 6 km, sento un bruttissimo rumore provenire da sotto la moto.........
mi fermo controllo, vedo dappertutto e non trovo niente, cmq con un pò di perplessità riprendo a camminare ed imbocco la tangenziale,alla prima curva la moto fa una di quelle sbandate che il migliore di voi che fa pista, secondo me nemmeno se l'immaggina, "ragazzi miei una paura di quelle uniche"! mi sono visto per terra, cioè ho avuto veramente paura!:shock:
Dal quel punto fino all'arrivo del casello sono andato a 20 km/h,e finalmente mi sono reso conto realmente di aver bucato la ruota posteriore!
Vabbè, vabbè per modo di dire ,vado dal gommista,parcheggio la moto e aspetto un pò che apra, ad un certo punto, sento una di quelle botte.....
secondo voi cos'era?????? le botte per la festa di paese....noooooooooooo.....
era la mia moto coricata per terra dopo una botta tremenda....in poche parole con la ruota sgonfia non si manteneva in piedi!
Fratelli cari stò di schifo......
Danni riporati per fortuna quasi nessuno: si è graffiato il codone, si è piegato tutta la leva della frizione e si è graffiato un pochino il carter sotto il tampone para-carena!
Quest'ultimo mi ha salvato tutta la moto..............
CHE GIORNATA