si avevo i jeans ma quelli appositi della alpinestars, hanno tenuto perfettamente, neppure un graffio, il giubbotto in pelle dainese invece è abbastanza limato, sul fatto del freddo hai ragione keppo, dopo 13 fratture, non e la caduta che mi preoccupa, ti giuro mi sono rialzato e scherzavo come nulla fosse successo, adesso realizzo che strisciando ho attraversato tutta la strada e sono fortunato non arrivasse nessuno, la sola paura e sul fatto di come sia successo, le macchie di gasolio si vedono e sono strisciate lunghe invece quello era proprio olio, tante piccole chiazze qua e la non so come facessero ad essere li, e una l'ho presa prorpio io!!!! ho solo una paura fottuta di salire in moto e non essere piu sicuro, vedro domani come mi sveglio, prima sono tornato a casa in moto senza freni eppure avevo voglia di accelerare e piegare, domani non so come mi svegliero, vedremo ora so solo che non ho sonno e sono troppo incazz!!!!! anche perche questo veek che per me e lungo infatti lunedi siamo in ferie per la festa patronale me lo dovro passare a casa perche non avro il tempo di trovare le leve e la pedana

W la romanina! Dagliene di curve....