Vi prego aiuto!

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1138
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 13:46
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Località: NAPOLI
Contatta:

Vi prego aiuto!

Messaggioda DVX » lunedì 10 settembre 2007, 17:43

Vi sembrerà strano che mi rivolgo a voi,ma nella vita reale, quella fatta di
lavoro di sbattimento, di cose che non ti vanno bene e di cazziate prese a
morire e per di + senza motivo, io, si proprio io non ho nessuno + con
cui sfogarmi!
Per questo anche se la maggior parte di voi la conosco solo tramite un forum,mi sento di dire a voi quello che sto passando: "non me la stò passando per niente bene"!
Non so neanche perchè ci vado a questo raduno,forse scappo da qualcosa,
forse non lo so neanche io perchè le persone più vicine a me non mi accettano e non mi capiscono per come sono!
So di aver sbagliato,so di aver sbagliato anche con la mia ragazza, di averla trattata male,ma non mi merito di sentirmi dire dalla mamma, che la figlia sta male per colpa mia e che ha perso chili e chili sempre per
colpa mia. Ed io, io cosa ho perso, la fiducia in me stesso,troppe volte mi sono rialzato dopo esser caduto, e chi si è mai preoccupato di me veramente?Ma questa volta sto bene per terra,ora basta,non voglio fare + niente per nessuno!
E anche se qualcuno non mi accetta + o non mi ha mai accettato,volevo soltanto dire alla mia ragazza: "se leggi questo che ho scritto cerca di capire solo una cosa,troppe volte ho detto ricomincio con un'altra ragazza,ma con te basta, se finisce con te, finisce anche per me".
Perchè c'è modo e modo per far finire una storia, ma buttarla cosi no no e no!TI AMO e nient'altro.
Scusate se vi ho annoiato con le mie parole, ma se non scrivevo questo,non lo so cosa avrei combinato da qui a stasera.........

Avatar utente
Artax80
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6019
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 12:15
Moto: Cbr 600 RR Blu
Località: Castelfiorentino City
Contatta:

Messaggioda Artax80 » lunedì 10 settembre 2007, 17:59

Urca :shock:
Su non ti abbattere, una storia che finisce lascia un segno..lo porti addosso per un pò di tempo, magari un bel pò :mmm: ma alla fine ti serve sempre da monito o esempio per ricominciare e cercare la cosa migliore del passato :bene:
Lasciamo fuori la ragazza dal discorso, pensiamo a te adesso e alla tua psiche ;) Non ci dare buca al raduno sennò ce la prendiamo :sciocca:
Direi che venire con noi e stare insieme potrebbe essere la cosa più salutare al momento...
Sorridi e osservati mentre lo fai....se non inizi a ridere per autoconvincimento almeno lo fai vedendo un pirla che ride allo specchio :rido: :rido:
:team: ....e poi, non sei solo :bene:

Avatar utente
rallysta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 11304
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 12:13
Moto: Tuono
Località: Bologna
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 10 settembre 2007, 18:01

il tuo post non è proprio comprensibilissimo dvx!

però è comprensibile il tuo stato d'animo, il raduno ti farà bene!

:daglienedipiu: :team:

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Avatar utente
Ali1000
Palo
Palo
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Ancona
Contatta:

Messaggioda Ali1000 » lunedì 10 settembre 2007, 19:07

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Azz.....mi dispiace molto.........non so bene la vicenda (chiaramente!!!!) , ma anche se sono arrivata da poco ti dico che siamo tutti con te e che mi dispiace molto x il tuo stato d'animo....
in queste situazioni si dicono sempre le solite frasi (cazzate, senza offesa x nessuno) e quindi preferisco starmi zitta e dirti solo che ti sono vicina....... lo so,forse è più facile dire così, ma vorrei evitare di dire cose senza senso e banali...

mi sento di dirti che secondo me la forza la puoi trovare solo in te...non è facile e ci vuole tempo, diverso da persona a persona, da storia a storia, ma x me è la verità...arriverà il momento che starai meglio e lo sentirai.....ascolta solo te stesso e CAPISCITI, ASCOLTATI xkè solo in te puoi trovare la soluzione...
facci sapere... e tira fuori tutta la forza che metti x andare in moto e nella vita!!!
(xkè tanto x i motociclisti è così... :bene: )

Mi raccomando...spero in una posta più serena più avanti...
:team:
"quando ormai si vola...non si può cadere più...e vedi quante cose, sono solo fesserie..."

Avatar utente
Jules
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3068
Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:45
Moto: YZF-R6 2006
Località: Roma Moto:YZF-R6
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 10 settembre 2007, 19:24

DVX amico mio, nessuno si conosce benissimo e fino in fondo, però è vero qui ti puoi sfogare, quante cose a volte ci vanno storte e passiamo periodi veramente duri. Ma poi per fortuna passano e le cose in un modo o in un altro tornano ad avere una dimensione "normale". Il nostro mondo di motociclisti è una bellissima via di fuga, ci aiuta a staccare per un momento dai tanti problemi o angoscie che possono affliggerci; qui magari non ci sono solouzioni però hai il modo di fermarti un momento e pensare con serenità. Anche io credo che il raduno ti darà una boccata d'aria ;)

:team:

Avatar utente
Miè1984
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Messaggi: 772
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 0:18
Località: Jesi (An) moto:CBR 1000F
Contatta:

Re: Vi prego aiuto!

Messaggioda Miè1984 » lunedì 10 settembre 2007, 19:57

DVX ha scritto: Ed io, io cosa ho perso, la fiducia in me stesso,troppe volte mi sono rialzato dopo esser caduto, e chi si è mai preoccupato di me veramente?Ma questa volta sto bene per terra,ora basta,non voglio fare + niente per nessuno!


Lo vedi che non 6 un debole! hai perso la fiducia in te stesso più volte, come è naturale che sia nel corso degli anni, succede, ma come hai già fatto altre volte 6 ripartito, ti 6 rialzato! é E' qui che sta la vera forza dell' uomo: rialzarsi quando tutto è perduto avere il coraggio di guardarsi dentro e vedere l'energia di cui puoi disporre. vedere che è possibile è già una gran cosa renderla possibile viene poi in seguito con un tempo più o meno breve, ma intanto renditi conto che puoi farcela che sei capace e che soprattutto lo fai per te stesso. Nessuna dimostrazione verso gli altri, non per apparire sereno, tranquillo, LO FAI SOLO PER TE, all'inizio è dura ma ti assicuro che poi ti fortifica. renderti conto che riesci a vincere.... capito a vincere questo stato di dolore..... a vincere c.zzo.

Scoprirai poi quando tutto è finito che non fare niente per nessuno come dici tu non ha proprio senso, e vedrai che non cè sensazione più bella al mondo che riuscire ad aitare una persona, in tutti gli ambiti non ti parlo di ragazze, persone meno fortunate o persone con problemi più o meno gravi, aiutarle o il solo esserle vicino e contribuire alla loro felicità è la sensazione più bella al mondo te lo assicuro. Per il momento il tuo cuore, la tua coscenza non ammette tale concetto anzi tenderà probabilmente a scanzarlo ma.... ci riuscirai.

E' normale, in queste situazioni, vedere che i problemi sono insormontabili perchè immagino che il castello che fin ora avevi costruito è caduto, le cose sembrano avere poco senso ti sembra di essere caduto in basso e di aver toccato il fondo. Fermati. Pensa. Ogni "movimento" che farai per tirarti fuori da tutto ciò non potrà che essere a tuo favore. ogni piccolissimo progresso sarà un enorme passo verso la fine di questo dolore. Gratificati ogni volta che quqalcosa che ti farà stare meglio, riacquista fiducia in te stesso, cerca di vedere il bello anche nelle cose più semplici che ti capitano durante la giornata. per arrivare un giorno a dire: STO MEGLIO. Impara anche ad ascoltare la gente, i loro problemi perchè da lì potrai anche capire che ci sono persone meno fortunate di te, che ti faranno notare quanto tu invece pur attraversando un periodo buio stai messo meglio. Aiutarle e riuscire ad apprezzare anche un solo sorriso vedrai che ti farà stare meglio.
Coraggio dvx.
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 14988
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 10 settembre 2007, 20:09

lo so che sara' dura ma per migliorare la tua vita devi lottare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7622
Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 11:41
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 10 settembre 2007, 21:55

Come vedi non sei solo ! ;)

Un bel week end di belle strade e bella compagnia (la nostra ovviamente) ti farà bene !

Coraggio , :abbracciolungo:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Avatar utente
Freud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3493
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 21:31
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 10 settembre 2007, 21:59

DVX, concentrati su te stesso e cerca di scindere la sensazione di ansia che si genera per la paura della solitudine dal dolore che provi... prenditi il tempo per metabolizzare e svagati al raduno... vedrai che pian piano crescerai come uomo. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1413
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 20:12
Moto: k6 millona
Località: deep south

Messaggioda Fili_speed » lunedì 10 settembre 2007, 22:49

risposta semplice e stupida...
pensa a te e datti tempo per stare tranquillo, saprai trovare la strada giusta!!
Immagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Re: Vi prego aiuto!

Messaggioda andywind » martedì 11 settembre 2007, 6:23

DVX ha scritto:Perchè c'è modo e modo per far finire una storia, ma buttarla cosi no no e no!TI AMO e nient'altro.


forse queste parole dovresti scriverle a lei ;)

ci sono dei momenti in cui va davvero tutto storto e sembra che anche la creatura + piccola e insignificante ce l'abbia con te...
vedrai ch la ruota gira, a volte velocemente come quelle delle nostre moto :bene:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 471
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 11:51
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggioda Trullu » martedì 11 settembre 2007, 8:17

:shock: :shock:

urca... diavolo mi dispiace!

e ovviamente si possono solo dire centomila frasi fatte in momenti come questo. Tuttavia... tuttavia ci siamo passati tutti, in un modo o nell'altro, ed è stata dura per i più di noi. Sbagliando si impara (o si spera di imparare) e quindi mi auguro che ti serva da esempio per il tuo futuro. Tempo fa anch'io pensavo che non mi sarei mai più riinnamorato, che stavo male, che non ne venivo fuori... e poi... e poi la vita cambia e col tempo le cose vengono viste in modo moolto diverso.

Quando vuoi sfogati pure qua (ovviamente sfogati anche con la moto... senza strafare però neh!)
:bene: :bene:
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » martedì 11 settembre 2007, 8:42

Quoto quanto hanno detto gli altri...,fatti forza e vedrai che questo momento passera' con il tempo....,di sicuro venire al raduno non ti fara' altro che bene...,quindi non mancare :bene: :bene: !


:team: :team:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12547
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 11 settembre 2007, 8:51

:team:

DVX
Polso Socievole
Polso Socievole
Messaggi: 1138
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 13:46
Moto: KAWASAKI Z750 NERA
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggioda DVX » martedì 11 settembre 2007, 9:46

Grazie di tutto, grazie a tuttti voi !
Ma quello che volevo far capire,quello che volevo far trasparire di me oltre al mio stato d'animo, è che non me ne importa di me di come posso stare, del fatto che sono due giorno già che non mangio, che ho sforzi di vomito ecc..,a me quello che interessa, da persona seria e rispettosa nei suoi confronti, è che lei stia meglio e si rimetta subito!
Si è vero sono stato io ad esgerare, a essere troppo oppressivo, o anche a litigare per delle cose inutili, ma non voglio credere per niente che ho provocato tutto questo in lei!
Ma perchè cazzo, cazzo perchè nella vita non si è mai chiari nel dire le cose!
Voglio che lei stia bene,ma io ho il diritto di sapere almeno come sta....!
Poi se non mi vuole +......poi non sò che farò.....e se mai farò qualcosa!
Ma porca miseria, io di certo non sto meglio,sto male perchè lei sta male.
Ah,poi tra l'altro non risponde al telefono, quando chiamo a casa la madre
mi devia dicendomi mille cose e impedendomi di sentirla!
Mi sento una schifezza.......non posso piangere dalla mattina alla sera,perchè se smetto di piangere,poi piango dentro e poi...........


Torna a “L'angolo serio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti