incidente mortale in prov. di CT

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

incidente mortale in prov. di CT

Messaggioda J.Doggett » lunedì 6 agosto 2007, 12:50

Tremestieri Etneo - Incidente stradale, muore motociclista

CATANIA - Un motociclista di 22 anni, Roberto Noselli, è morto in un incidente stradale avvenuto alle 2 della notte scorsa a Tremestieri Etneo. Il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perduto il controllo della moto che è uscita di strada. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania.

da http://www.lasicilia.it

ero appena rientrato,ho sentito il botto...mi affaccio e vedo questo ragazzo in una pozza di sangue,davanti la porta di casa mia.

Ho seguito tutto il fatto fino alle 5,fino a quando non l'hanno portato via, e credetemi,vedere la ragazza ed i parenti sul suo corpo mi ha fatto stare male.

Naturalmente se avesse avuto il casco,al 90% non sarebbe morto.

Alla scadenza dell'assicurazione vendo la moto,pochi cazzi,sono scioccato.
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Re: incidente mortale in prov. di CT

Messaggioda fast3r » lunedì 6 agosto 2007, 12:54

J.Doggett ha scritto:Naturalmente se avesse avuto il casco,al 90% non sarebbe morto.

Ha fatto un errore, e l'ha pagata cara, carissima.

Mi dispiace... :senza_speranza:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Re: incidente mortale in prov. di CT

Messaggioda tabauro » lunedì 6 agosto 2007, 13:02

fast3r ha scritto:
J.Doggett ha scritto:Naturalmente se avesse avuto il casco,al 90% non sarebbe morto.

Ha fatto un errore, e l'ha pagata cara, carissima.

Mi dispiace... :senza_speranza:

l'incoscienza non paga mai.

mi dispiace molto per la famiglia, ma...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

JGM76
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » lunedì 6 agosto 2007, 13:40

mi spiace ... troppi incidenti. Sabato 3 morti a genova, un'altro ieri non ricordo dove.

occhi sempre aperti e TESTA SULLE SPALLE!
ImmagineImmagineImmagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 6 agosto 2007, 13:54

Senza casco!?

Mi spiace molto apprendere un'ennesima triste notizia in questo periodo che sembra essere stregato, ma però come si fa a girare senza casco?

mannaggia non scordiamoci mai che la moto è una cosa unica che trasmette senzazioni indescrivibili... ma è pericolosa! le macchine non ci vedono e ci sono un sacco di pericoli che purtroppo non sono calcolabili...

:porca:

J.Doggett capisco benissimo il tuo shock, ma ti consiglio di prendere la decisione a mente fredda, non mi soffermo a dare consigli perchè se devi prendere una scelta deve essere tua, ma lascia passare un'attimo di tempo...

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » lunedì 6 agosto 2007, 14:13

si hai ragione,ma ti assicuro che lo spettacolo è stato straziante.

potrò sembrare cinico,ma il mio dispiacere è per i parenti che hanno un dolore immenso,lui si è ucciso con l sue mani,purtroppo.

aveva una gsx-r 1000 del 2006...e a quanto pare non andava sotto i 160,non è riuscito a curvare ed è andato dritto. :testate:

la cosa che mi passa per la testa è che se io fossi arrivato a casa 2 minuti dopo,mi avrebbe coinvolto nell'incidente e preso in pieno.

guardando la moto il sentimento che provo per adesso è "paura",magari passerà.
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 6 agosto 2007, 14:39

.. senza casco.. :shock: :shock: :senza_speranza:
Immagine Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 6 agosto 2007, 14:43

J.Doggett ha scritto:aveva una gsx-r 1000 del 2006...e a quanto pare non andava sotto i 160,non è riuscito a curvare ed è andato dritto. :testate:

se io fossi arrivato a casa 2 minuti dopo,mi avrebbe coinvolto nell'incidente e preso in pieno.

....e senza casco !??!?! :shock: :shock: :shock: :matto: :matto: :matto:
Beh , mi dispiace perchè un ragazzo di 22 anni non dovrebbe finire cosi , ma fin che non si inizieranno a rispettare le primarie regole del guidare sicuro mi viene solo da dire che per fortuna non ha coinvolto altre persone, che hanno la sfortuna di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato .

Per quanto riguarda la tua paura , credo sia normalissimo , dopo quello a cui hai assistito ... prenditi un po di tempo per rilassare i nervi e magari ti passa un po .
Io cmq sono del parere che della moto devi avere un po paura/timore : ti fa chiudere il gas in certe situazioni e ti fa rischiare un po meno ...senza toglierti il piacere di guidare .
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » lunedì 6 agosto 2007, 14:56

il bello (anzi,il brutto) è che il padre e la fidanzata prendevano a calci la moto e la maledicevano,con un casco in testa a quest'ora starebbe pensando a comprarsi la moto nuova.

ma qui dalle mie parte l'educazione stradale è un utopia.
Immagine

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » lunedì 6 agosto 2007, 15:00

si beh...qualche giorno fa un coglion.e con un r6 ha fatto il botto sotto casa mia.
lo hanno portato via in ambulanza, ossa rotte ma era vivo e cosciente.
PERO':
senza casco, pantaloncini e canottiera, in centro abitato (ricordiamocelo che il limite è 50) non andava sotto i 100.andava forte, troppo forte.
Stessa dinamica: curva in discesa, ha tirato dritto.
MA:
sarò cinico, forse crudele, ma non riesco a provare pena per chi va via così.
Te la cerchi, te la meriti.
Se avesse preso un bambino che saliva dal mare? O un ciclista?
O mia mamma che usciva di casa?
No, non riesco a provare pena.Ce ne sono troppe di teste così idiote e incoscenti che....
bah lasciamo stare.
No, non vendere la moto.Usala in modo cosciente piuttosto.
Sappiamo bene come si va in moto da noi in sicilia, se poi si muore per strada, in queste condizioni, non è un male, è selezione naturale.I più deficienti sono destinati a scomparire.

Mi piange il cuore per i parenti e per chi voleva bene a lui.

La moto è una responsabilità enorme, per te che guidi e per chi trovi nella tua strada, purtoppo le tue bravate possono pagarle altri innocenti.e non è giusto che sia così.

scusate lo sfogo ma mi sono girate parecchio da quando sono rientrato in Sicilia a vedere come vivono la moto qui.Sotto casa mia pare di essere al mugello la notte.
E ne sono già morti parecchi.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » lunedì 6 agosto 2007, 15:09

k3pp0 ha scritto:Se avesse preso un bambino che saliva dal mare? O un ciclista?
O mia mamma che usciva di casa?
No, non riesco a provare pena.

quoto al 100% troppi deficienti e ignoranti che si fanno la moto da 150 e più cavalli e credono che la moto si guidi da sola.
poi li senti parlare e dicono, questa basta che muovi la testa e fa la curva....
e io annuendo pensieroso: già...
Immagine

J.Doggett
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda J.Doggett » lunedì 6 agosto 2007, 15:13

k3pp0 ha scritto:scusate lo sfogo ma mi sono girate parecchio da quando sono rientrato in Sicilia a vedere come vivono la moto qui.Sotto casa mia pare di essere al mugello la notte.
E ne sono già morti parecchi.

idem dove abito io.

troppi troppi troppi morti...qui da me non possono mettere i dossi per terra perkè è passaggio di ambulanze (almeno così mi ha detto un vigile),ma allora che si deve fare? in 4 anni sono morte 3 persone davanti casa mia!!!! TRE,tutti ragazzi in moto.

adesso basta...
Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » lunedì 6 agosto 2007, 15:49

J.Doggett ha scritto:aveva una gsx-r 1000 del 2006...e a quanto pare non andava sotto i 160,non è riuscito a curvare ed è andato dritto. :testate:

Quanto sopra senza casco.....mi spiace per la famiglia ma se l'è davvero andata a cercare. Sarò cinico ma penso che in giro ci siano troppe moto con gente che non ha neanche il diritto di metterle in moto, figuriamoci girarci in quel modo....

:senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 7 agosto 2007, 1:27

J.Doggett ha scritto:si hai ragione,ma ti assicuro che lo spettacolo è stato straziante.

potrò sembrare cinico,ma il mio dispiacere è per i parenti che hanno un dolore immenso,lui si è ucciso con l sue mani,purtroppo.

aveva una gsx-r 1000 del 2006...e a quanto pare non andava sotto i 160,non è riuscito a curvare ed è andato dritto. :testate:

la cosa che mi passa per la testa è che se io fossi arrivato a casa 2 minuti dopo,mi avrebbe coinvolto nell'incidente e preso in pieno.

Passerà...passerà vedrai. Non edl tutto ma quanto basta da farti assaporare ancora la passione e la voglia delle due ruotr...ma con un carico di coscienza e prudenza in più.
Mi spiace per i parenti del ragazzo che debbano piangerlo a causa di una sua mancanza, mi spiace anche per lui....ovvio.
Ma correva una gara pericolosa assieme alla morte e non ha vinto. :senza_speranza:

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 7 agosto 2007, 12:41

J.Doggett ha scritto:la cosa che mi passa per la testa è che se io fossi arrivato a casa 2 minuti dopo,mi avrebbe coinvolto nell'incidente e preso in pieno.

Ti capisco...
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “L'angolo serio”